Milan: Bitxem sponsor di manica. Foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
239,929
Reaction score
44,182
Il Milan ha siglato una nuova partnership, con Bitxem. Che diventa sponsor "di manica".

Il comunicato

AC Milan e BitMEX, una delle principali piattaforme di crypto derivati al mondo, sono lieti di annunciare una partnership pluriennale che vede BitMEX diventare il primo Official Sleeve Partner e Official Cryptocurrency Trading Partner dei Rossoneri.
Nell'ambito della partnership, il brand BitMEX sarà visibile sulla manica della divisa ufficiale della squadra maschile e femminile in tutte le competizioni, inclusa la UEFA Champions League, e sulla manica della squadra di eSports rossonera, AQM, segnando un'altra prima assoluta per il Club.
La partnership con AC Milan segna il debutto di BitMEX nel mondo del calcio e eSports. BitMEX è un brand iconico che opera nel settore delle cryptovalute, meglio conosciuto per aver inventato il Perpetual Swap, il crypto derivato più scambiato di tutti i tempi. BitMEX ha un ambizioso piano di sviluppo oltre i derivati che punta ad offrire un'ampia gamma di prodotti e servizi di criptovalute.
Se da un lato AC Milan rappresenta una squadra di calcio iconica con una solida reputazione e con una forte capacità di reinterpretarsi per un pubblico sempre più moderno e internazionale, dall'altro BitMEX punta a rimodellare il moderno sistema finanziario digitale per farlo diventare più inclusivo e abilitante. I due brand si focalizzeranno su innovazione, progresso e inclusione, i pilastri portanti di questa partnership.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a BitMEX nella famiglia rossonera come Principal Partner e, per la prima volta in assoluto, come sleeve sponsor della squadra maschile e femminile e di AQM, la nostra squadra eSports. La nostra maglia rossonera non è solo qualcosa che i nostri giocatori indossano in campo, rappresenta chi siamo e incarna la passione degli oltre 500 milioni di tifosi del Milan in tutto il mondo. Questa è davvero una partnership entusiasmante e l'inizio di un grande viaggio sia per i due brand che per i nostri tifosi".
Alexander Höptner, CEO di BitMEX, ha commentato: "La nostra partnership con AC Milan simboleggia un nuovo entusiasmante capitolo per BitMEX nel percorso intrapreso per aumentare significativamente la brand awareness ed espandere la conoscenza del mondo delle criptovalute. AC Milan oggi è una delle squadre di calcio più progressiste al mondo e, oltre alla sua iconica storia calcistica, vanta un reach e un engagement straordinari con i tifosi di tutto il mondo. Fin dai primi incontri con il Club ci siamo sentiti a casa e non vediamo l'ora di iniziare a interagire con la famiglia rossonera globale".
La collaborazione tra AC Milan e BitMEX offrirà alla fanbase internazionale rossonera accesso al sempre più popolare mondo delle criptovalute, anche con offerte esclusive per i tifosi rossoneri registrati, attraverso un brand affidabile, consentendo anche a BitMEX di espandere l'alfabetizzazione finanziaria digitale. Anche gli utenti BitMEX e i partner commerciali otterranno accesso esclusivo all’iconico brand AC Milan attraverso esperienze uniche.
Il logo BitMEX farà il suo debutto sulla maglia del Club il 23 agosto, quando il Milan affronterà la Sampdoria a Genova nella prima giornata della Serie A 2021/22. Il logo farà poi il suo esordio a San Siro davanti ai tifosi rossoneri nella seconda giornata di Serie A di fine agosto contro il Cagliari.


2021.08.10-CU-Bitmex-WebHP.jpg
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
9,061
Reaction score
4,745
potevamo prendere Messi e pagarlo in bitcoin :asd:
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,385
Reaction score
22,418
Il Milan ha siglato una nuova partnership, con Bitxem. Che diventa sponsor "di manica".

Il comunicato

AC Milan e BitMEX, una delle principali piattaforme di crypto derivati al mondo, sono lieti di annunciare una partnership pluriennale che vede BitMEX diventare il primo Official Sleeve Partner e Official Cryptocurrency Trading Partner dei Rossoneri.
Nell'ambito della partnership, il brand BitMEX sarà visibile sulla manica della divisa ufficiale della squadra maschile e femminile in tutte le competizioni, inclusa la UEFA Champions League, e sulla manica della squadra di eSports rossonera, AQM, segnando un'altra prima assoluta per il Club.
La partnership con AC Milan segna il debutto di BitMEX nel mondo del calcio e eSports. BitMEX è un brand iconico che opera nel settore delle cryptovalute, meglio conosciuto per aver inventato il Perpetual Swap, il crypto derivato più scambiato di tutti i tempi. BitMEX ha un ambizioso piano di sviluppo oltre i derivati che punta ad offrire un'ampia gamma di prodotti e servizi di criptovalute.
Se da un lato AC Milan rappresenta una squadra di calcio iconica con una solida reputazione e con una forte capacità di reinterpretarsi per un pubblico sempre più moderno e internazionale, dall'altro BitMEX punta a rimodellare il moderno sistema finanziario digitale per farlo diventare più inclusivo e abilitante. I due brand si focalizzeranno su innovazione, progresso e inclusione, i pilastri portanti di questa partnership.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a BitMEX nella famiglia rossonera come Principal Partner e, per la prima volta in assoluto, come sleeve sponsor della squadra maschile e femminile e di AQM, la nostra squadra eSports. La nostra maglia rossonera non è solo qualcosa che i nostri giocatori indossano in campo, rappresenta chi siamo e incarna la passione degli oltre 500 milioni di tifosi del Milan in tutto il mondo. Questa è davvero una partnership entusiasmante e l'inizio di un grande viaggio sia per i due brand che per i nostri tifosi".
Alexander Höptner, CEO di BitMEX, ha commentato: "La nostra partnership con AC Milan simboleggia un nuovo entusiasmante capitolo per BitMEX nel percorso intrapreso per aumentare significativamente la brand awareness ed espandere la conoscenza del mondo delle criptovalute. AC Milan oggi è una delle squadre di calcio più progressiste al mondo e, oltre alla sua iconica storia calcistica, vanta un reach e un engagement straordinari con i tifosi di tutto il mondo. Fin dai primi incontri con il Club ci siamo sentiti a casa e non vediamo l'ora di iniziare a interagire con la famiglia rossonera globale".
La collaborazione tra AC Milan e BitMEX offrirà alla fanbase internazionale rossonera accesso al sempre più popolare mondo delle criptovalute, anche con offerte esclusive per i tifosi rossoneri registrati, attraverso un brand affidabile, consentendo anche a BitMEX di espandere l'alfabetizzazione finanziaria digitale. Anche gli utenti BitMEX e i partner commerciali otterranno accesso esclusivo all’iconico brand AC Milan attraverso esperienze uniche.
Il logo BitMEX farà il suo debutto sulla maglia del Club il 23 agosto, quando il Milan affronterà la Sampdoria a Genova nella prima giornata della Serie A 2021/22. Il logo farà poi il suo esordio a San Siro davanti ai tifosi rossoneri nella seconda giornata di Serie A di fine agosto contro il Cagliari.


2021.08.10-CU-Bitmex-WebHP.jpg
stavolta penso che qualcosa simile ai soldi la prendiamo finalmente.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,351
Reaction score
22,581
Il Milan ha siglato una nuova partnership, con Bitxem. Che diventa sponsor "di manica".

Il comunicato

AC Milan e BitMEX, una delle principali piattaforme di crypto derivati al mondo, sono lieti di annunciare una partnership pluriennale che vede BitMEX diventare il primo Official Sleeve Partner e Official Cryptocurrency Trading Partner dei Rossoneri.
Nell'ambito della partnership, il brand BitMEX sarà visibile sulla manica della divisa ufficiale della squadra maschile e femminile in tutte le competizioni, inclusa la UEFA Champions League, e sulla manica della squadra di eSports rossonera, AQM, segnando un'altra prima assoluta per il Club.
La partnership con AC Milan segna il debutto di BitMEX nel mondo del calcio e eSports. BitMEX è un brand iconico che opera nel settore delle cryptovalute, meglio conosciuto per aver inventato il Perpetual Swap, il crypto derivato più scambiato di tutti i tempi. BitMEX ha un ambizioso piano di sviluppo oltre i derivati che punta ad offrire un'ampia gamma di prodotti e servizi di criptovalute.
Se da un lato AC Milan rappresenta una squadra di calcio iconica con una solida reputazione e con una forte capacità di reinterpretarsi per un pubblico sempre più moderno e internazionale, dall'altro BitMEX punta a rimodellare il moderno sistema finanziario digitale per farlo diventare più inclusivo e abilitante. I due brand si focalizzeranno su innovazione, progresso e inclusione, i pilastri portanti di questa partnership.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a BitMEX nella famiglia rossonera come Principal Partner e, per la prima volta in assoluto, come sleeve sponsor della squadra maschile e femminile e di AQM, la nostra squadra eSports. La nostra maglia rossonera non è solo qualcosa che i nostri giocatori indossano in campo, rappresenta chi siamo e incarna la passione degli oltre 500 milioni di tifosi del Milan in tutto il mondo. Questa è davvero una partnership entusiasmante e l'inizio di un grande viaggio sia per i due brand che per i nostri tifosi".
Alexander Höptner, CEO di BitMEX, ha commentato: "La nostra partnership con AC Milan simboleggia un nuovo entusiasmante capitolo per BitMEX nel percorso intrapreso per aumentare significativamente la brand awareness ed espandere la conoscenza del mondo delle criptovalute. AC Milan oggi è una delle squadre di calcio più progressiste al mondo e, oltre alla sua iconica storia calcistica, vanta un reach e un engagement straordinari con i tifosi di tutto il mondo. Fin dai primi incontri con il Club ci siamo sentiti a casa e non vediamo l'ora di iniziare a interagire con la famiglia rossonera globale".
La collaborazione tra AC Milan e BitMEX offrirà alla fanbase internazionale rossonera accesso al sempre più popolare mondo delle criptovalute, anche con offerte esclusive per i tifosi rossoneri registrati, attraverso un brand affidabile, consentendo anche a BitMEX di espandere l'alfabetizzazione finanziaria digitale. Anche gli utenti BitMEX e i partner commerciali otterranno accesso esclusivo all’iconico brand AC Milan attraverso esperienze uniche.
Il logo BitMEX farà il suo debutto sulla maglia del Club il 23 agosto, quando il Milan affronterà la Sampdoria a Genova nella prima giornata della Serie A 2021/22. Il logo farà poi il suo esordio a San Siro davanti ai tifosi rossoneri nella seconda giornata di Serie A di fine agosto contro il Cagliari.


2021.08.10-CU-Bitmex-WebHP.jpg

Che cavolo c'entra l'inclusione e il progressismo. Ma perché ci devono infilare sempre queste menate ideologiche, io veramente non capisco.

Per il resto bene così. Facciamo l'en-plein, dopo avere in proprietà gli strozzini banchieri, c'abbiamo pure i bitcoin. Ci manca di essere sponsorizzati anche dalla zecca di stato e siamo a posto.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,066
Reaction score
1,971
in finale soldi?
L'unica cosa importante :asd:
Credo che qualcosa finalmente guadagneremo (spero).
Per fortuna il logo non è brutto e non rovina la maglia (già non bella di per sé).
Buona notizia comunque (anche se bisogna attendere le cifre del guadagno)
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Che cavolo c'entra l'inclusione e il progressismo. Ma perché ci devono infilare sempre queste menate ideologiche, io veramente non capisco.

Per il resto bene così. Facciamo l'en-plein, dopo avere in proprietà gli strozzini banchieri, c'abbiamo pure i bitcoin. Ci manca di essere sponsorizzati anche dalla zecca di stato e siamo a posto.
Forse, il fatto che la cosa sia citata dallo Sponsor, come una qualitá del marchio Milan e non dal Milan stesso, dovrebbe darti la risposta.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,351
Reaction score
22,581
Forse, il fatto che la cosa sia citata dallo Sponsor, come una qualitá del marchio Milan e non dal Milan stesso, dovrebbe darti la risposta.

Che vorresti dire, che affiliarsi ciecamente al mainstream è da esseri superiori? Bisogna dichiararsi ideologicamente per essere preferiti agli altri? Ma per favore, dai. Cerchiamo di mantenere tutti una identità da esseri senzienti e di non fare le banderuole al vento.

Comunque l'importante è che sia arrivato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto