Milan - Biraghi: contatti vivi con l'agente.

smallball

Senior Member
Reaction score
181
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 5 luglio 2018, il Milan continua a tenere vivi i contatti per Biraghi. I rossoneri vogliono cautelarsi nel caso in cui Ricardo Rodriguez, che ha diversi estimatori, dovesse andare via.

mamma mia un altro cesso...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,874
Dico la verità non l'ho seguito. Però l'ultima impressione è stata tremenda.
Contro di noi ha lasciato Cutrone ogni volta solo solo...

koti

Senior Member
Reaction score
312
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 5 luglio 2018, il Milan continua a tenere vivi i contatti per Biraghi. I rossoneri vogliono cautelarsi nel caso in cui Ricardo Rodriguez, che ha diversi estimatori, dovesse andare via.

Mirabelli è una sciagura, ma ho la sensazione che pure Gattuso abbia un gran feticismo per questi giocatori con tanta corsa, agonismo e piedi da muratore, non mi sorprenderebbe fosse una sua richiesta.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,091
Zaza+Berardi+Biraghi... potrei implodere.

Dateci il blocco mercato per favore.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Io non so se Mirabelli si renda conto o meno di quello che sta facendo...

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Comincia a diventare difficile commentare le notizie senza lasciarsi andare... spero proprio che questo nome sia stato buttato li e che non corrisponda a verità.

Ok l'eventuale partenza di Ricardo Rodríguez, ma non per sostituirlo con Biraghi!

Ilario Favilli

Bannato
Reaction score
0
Biraghi alle cifre giuste è da prendere, giovane italiano terzino di spinta con un ottimo sinistro per mettere cross o colpire direttamente su calcio da fermo, se poi sostituisce rodriguez ancora meglio

Alto