Milan - Biraghi: contatti vivi con l'agente.

smallball

Senior Member
Reaction score
186
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 5 luglio 2018, il Milan continua a tenere vivi i contatti per Biraghi. I rossoneri vogliono cautelarsi nel caso in cui Ricardo Rodriguez, che ha diversi estimatori, dovesse andare via.

mamma mia un altro *****...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,188
Dico la verità non l'ho seguito. Però l'ultima impressione è stata tremenda.
Contro di noi ha lasciato Cutrone ogni volta solo solo...

koti

Senior Member
Reaction score
312
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 5 luglio 2018, il Milan continua a tenere vivi i contatti per Biraghi. I rossoneri vogliono cautelarsi nel caso in cui Ricardo Rodriguez, che ha diversi estimatori, dovesse andare via.

Mirabelli è una sciagura, ma ho la sensazione che pure Gattuso abbia un gran feticismo per questi giocatori con tanta corsa, agonismo e piedi da muratore, non mi sorprenderebbe fosse una sua richiesta.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,808
Zaza+Berardi+Biraghi... potrei implodere.

Dateci il blocco mercato per favore.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Io non so se Mirabelli si renda conto o meno di quello che sta facendo...

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Comincia a diventare difficile commentare le notizie senza lasciarsi andare... spero proprio che questo nome sia stato buttato li e che non corrisponda a verità.

Ok l'eventuale partenza di Ricardo Rodríguez, ma non per sostituirlo con Biraghi!

Ilario Favilli

Bannato
Reaction score
0
Biraghi alle cifre giuste è da prendere, giovane italiano terzino di spinta con un ottimo sinistro per mettere cross o colpire direttamente su calcio da fermo, se poi sostituisce rodriguez ancora meglio

Alto