Milan-Biglia ci siamo, le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,045
Staremo a vedere se le cifre per Lotito corrispondono al vero. Per ora nulla di ufficiale. Mi sono limitato a dare il mio parere, tutto qui.

No no ma infatti hai capito male io ti stavo rispondendo in modo sereno non era una critica la mia .. :)

Gekyn

Member
Reaction score
793
Staremo a vedere se le cifre per Lotito corrispondono al vero. Per ora nulla di ufficiale. Mi sono limitato a dare il mio parere, tutto qui.

Per un regista titolare di una squadra che è arrivata 4° e della nazionale argentina, quanto vorresti pagarlo oggi?
Se pensiamo che abbiamo pagato bertolacci la stessa cifra o i cugini hanno preso kondogbia per il doppio...

Roger84

Member
Reaction score
421
Che abbiamo dato 25Milioni non ci credo neanche se lo vedo; per me l'operazione è stata sui 15/17Milioni + un paio di milioni di bonus....ai giornali quando si tratta delle operazioni milaniste, piace pompare i cartellini!

Reaction score
2,815
Non mi danno fastidio i soldi
mi da fastidio che quell'essere la sempre vinta..
il suo essere pignolo è mostruoso

p.s. i 20 milioni son dovuti al mancato riscatto promesso per Destro

K

kolao95

Guest
Cioè fatemi capire qualcuno si lamenta per aver pagato 20 milioni BIGLIA ( ma poi chissenefrega non sono soldi nostri ) dopo che qualcuno ha comprato BERTOLACCI a 20 milioni ?

ma veramente ? ma pensiamo solo se il giocatore possa essere utile al progetto e non ai soldi.. sempre che pensate a sti cavolo di soldi

Quando capirai che siamo nell'era del FPF (che, no, non è una cavolata) e i club di calcio devono rispettare dei bilanci come delle vere e proprie aziende sarà troppo tardi.

Pagare Biglia 21 milioni + bonus è uno scandalo in piena regola.

Reaction score
3,223
non credo che 5-6 milioni di differenza rispetto alla "reale" valutazione (perché non puoi pensare di pagarlo meno di 15) siano così decisivi in termini di fair play finanziario

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Quando capirai che siamo nell'era del FPF (che, no, non è una cavolata) e i club di calcio devono rispettare dei bilanci come delle vere e proprie aziende sarà troppo tardi.

Pagare Biglia 21 milioni + bonus è uno scandalo in piena regola.
Il Milan è alle soglie di un accordo di sanatoria della posizione finanziaria pregressa con l'UEFA, che consenta alla nuova proprietà di allinearsi ai parametri del Fair Play Finanziario nei tempi convenuti come sufficienti a consentire gli investimenti produttivi per l'incremento di fatturato. Ciò, nel rispetto di quei principi e prerogative che tu hai giustamente ricordato. :)

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato dal Messaggero in edicola oggi, 1 Giugno 2017, Lucas Biglia è da considerarsi ormai un nuovo giocatore rossonero. Lotito si è arreso a lasciar partire l'argentino, che avrebbe perso a zero tra dodici mesi, ma ha puntato comunque ad incassare il massimo possibile. E allora ecco le cifre dell'affare: Biglia firmerà con il Milan un contratto della durata di 3 anni, lo stipendio sarà di 3 milioni di Euro più eventuali bonus legati agli obiettivi ma soprattutto alle presenze. Alla Lazio saranno invece versati 21 milioni di Euro, più 2 milioni di bonus se il Milan disputerà la Champions League 2018-2019, e altri 2 se il Milan vincerà lo scudetto nella prossima stagione.

Sempre secondo il Messaggero, Lotito ha rifiutato il cartellino di Kucka che era stato proposto dal Milan e ha chiesto invece informazioni su De Sciglio. Il Milan era disponibile a parlare del terzino ma ha dovuto comunicare alla Lazio che il giocatore vuole solamente la Juventus.

A me Biglia piace molto, secondo me è un grande colpo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto