Milan - Betis: 25 ottobre 2018 ore 18:55. Tv e Streaming.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,179
Reaction score
500
Donadoni ragazzi. Rendimoci conto di chi stiamo parlando...

Ma devvero c'è qualcuno che seriamente pensa che Donadoni migliori le cose? Seriamente?

In teoria è l'allenatore migliore che ci ritroveremmo dal dopo-Allegri.
Che poi le cose possano migliorare dipende da molti fattori. Un allenatore che entra in corsa si ritrova in mezzo a mille difficoltà (sarebbe difficile persino per Guardiola e Ancelotti, quindi figuriamoci per un allenatore di secondo livello come Donadoni), inoltre un tecnico poco quotato come lui da un lato potrebbe essere l'alibi per non investire e dall'altro ci potrebbe essere qualche dirigente che tifi perché faccia il compitino, in modo da avere una buona scusa per chiudere la sua parentesi al Milan entro giugno.

Siamo comunque all'ennesima stagione di transizione. A questo giro ci sono molte più scusanti rispetto agli scorsi anni (nuova società insediata a mercato in corso, assenza di programmazione sul mercato per mancanza di tempo...) ma sta di fatto che dal punto di vista sportiva è ancora la solita storia.
 

Cesk0

New member
Registrato
8 Luglio 2018
Messaggi
480
Reaction score
3
Rigore o no rigore...facciamo pietà e misericordia....bisogna prendere provvedimenti!!!
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Squadra finita, rimarremo una squadra mediocre per sempre. Ormai è così da 11 anni, non ci si riprende più da certe spirali.
Addirittura derisi in casa dal Betis e dall’arbitro che non ha fatto una piega a tutte le provocazioni degli spagnoli. Non contiamo più niente siamo finiti. Zero cuore, zero pressing, zero orgoglio. Cutrone panchinaro fisso (‘98) unico uomo in campo. Bonaventura e Bertolacci giocano così di proposito, manco abbiamo dignità per liberarcene.
E siamo ancora con gente così, con Zapata, Laxalt, Bonaventura, Castillejo, Donnarumma, Abate & co.
E con una rosa del genere sento parlare di allenatori, Donadoni poi... senza parole.
Per me finisce qui, un saluto a tutti.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Si chiama sete di sangue. Facciamo schifo e qualcuno deve pagare, uno che espia le colpe ci deve essere.

Ma so bene che in fondo in fondo anche tu come tutti hai capito che non c'è rimedio, siamo scarsi. Punto.

Comiciando dal mettere in campo formazioni un minimo sensate forse capiremmo sul serio la scarsezza o meno della rosa.
Concordo che non ci siano iperfuoriclasse che possano reggere la maglia del Milan, è evidente da anni ormai, questa maglia pesa tanto e contro di noi tutti danno il triplo, se non hai gente di un certo livello fai molta molta fatica.

I classici paragoni con la spal non hanno nessun senso, questa rosa messa con quella maglia sarebbe al terzo posto in carrozza.

Però sant'iddio, difendere un allenatore che continua ad insistere su Borini e Bakayoko dall'inizio è pura follia, non è questione di turnover o altro, è evidente che questi siano due cessi cosmici e che nella loro carriera non abbiano mai fatto di meglio di quanto visto ora al milan, che senso ha farli giocare dall'inizio?

C'è stato un utente giorni fà che ha detto una grande verità, ovvero che oggi si doveva giocare con gli stessi 11 o quasi, non fare un turnover come se fossimo una squadra in gran salute che si permette rischi di questo livello.
Gli unici che meritano di giocare , e si era ampiamente visto nelle partite precedenti, sono Castillejo, Laxalt e Cutrone.
Tutti gli altri sono cessi cosmici.

Il Milan può tornare grande solo con una proprietà veramente grande, che investa fior di milioni per creare una rosa di 15/18 giocatori di altissimo livello, fino ad allora inutile pensare al napoli alla spal alla sampdoria alla lazio o quel che volete ,la maglia rossonera pesa 10 volte di più.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,610
Reaction score
3,279
Donadoni ragazzi. Rendimoci conto di chi stiamo parlando...

Ma devvero c'è qualcuno che seriamente pensa che Donadoni migliori le cose? Seriamente?

meglio di 12 punti in otto partite io penso che quasi chiunque ci riesca, figuriamoci Donadoni che è un discreto allenatore
 
Alto