Si chiama sete di sangue. Facciamo schifo e qualcuno deve pagare, uno che espia le colpe ci deve essere.
Ma so bene che in fondo in fondo anche tu come tutti hai capito che non c'è rimedio, siamo scarsi. Punto.
Comiciando dal mettere in campo formazioni un minimo sensate forse capiremmo sul serio la scarsezza o meno della rosa.
Concordo che non ci siano iperfuoriclasse che possano reggere la maglia del Milan, è evidente da anni ormai, questa maglia pesa tanto e contro di noi tutti danno il triplo, se non hai gente di un certo livello fai molta molta fatica.
I classici paragoni con la spal non hanno nessun senso, questa rosa messa con quella maglia sarebbe al terzo posto in carrozza.
Però sant'iddio, difendere un allenatore che continua ad insistere su Borini e Bakayoko dall'inizio è pura follia, non è questione di turnover o altro, è evidente che questi siano due cessi cosmici e che nella loro carriera non abbiano mai fatto di meglio di quanto visto ora al milan, che senso ha farli giocare dall'inizio?
C'è stato un utente giorni fà che ha detto una grande verità, ovvero che oggi si doveva giocare con gli stessi 11 o quasi, non fare un turnover come se fossimo una squadra in gran salute che si permette rischi di questo livello.
Gli unici che meritano di giocare , e si era ampiamente visto nelle partite precedenti, sono Castillejo, Laxalt e Cutrone.
Tutti gli altri sono cessi cosmici.
Il Milan può tornare grande solo con una proprietà veramente grande, che investa fior di milioni per creare una rosa di 15/18 giocatori di altissimo livello, fino ad allora inutile pensare al napoli alla spal alla sampdoria alla lazio o quel che volete ,la maglia rossonera pesa 10 volte di più.