Milan - Betis: 25 ottobre 2018 ore 18:55. Tv e Streaming.

Cesk0

New member
Reaction score
3
Bonaventura è la rovina di questa squadra..chiunque gioca dalla sua parte fa schifo..
Anche Suso sarebbe da chiedergli perché ha camminato da quando è entrato in campo..
Salvo solo Biglia, Castillejo e Cutrone

Anche suso stasera..non pervenuto!!!!buio totale...speriamo che venga esonerato Gattuso...non si può continuare cosi...assolutamente!!!!fare ste figure imbarazzanti...a casa poi!!!!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,117
Ma io lo ammetto senza problemi che siamo pieni di mezzi giocatori. Ma sul serio.
Ma ho anche quel minimo di logica che basta per ammettere che stiamo giocando al di sotto delle nostre possibilità e che l'idea di gioco di Gattuso fa acqua da tutte le parti.
Cioè, non siamo peggio della Spal, eppure abbiamo un gioco inferiore; non siamo peggio del Torino, eppure abbiamo un gioco peggiore; non siamo peggio di tutte le squadre che ci stanno dietro in Serie A, eppure abbiamo un gioco peggiore rispetto al 75% di quelle squadre.

Per me questo è lampante. Ed è un motivo sufficiente per esonerare Gattuso.
Poi, appena ci sarà la sessione di mercato, penseremo a rifare per l'ennesima volta la rosa, con giocatori sensati.

Si chiama sete di sangue. Facciamo schifo e qualcuno deve pagare, uno che espia le colpe ci deve essere.

Ma so bene che in fondo in fondo anche tu come tutti hai capito che non c'è rimedio, siamo scarsi. Punto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,117
Intanto mettiamo un allenatore che goda della fiducia e della protezione della società.
Ora mettono Donadoni, e finché Donadoni rimane, fosse pure solo fino a giugno, devono tutti remare dalla sua parte.

Donadoni ragazzi. Rendimoci conto di chi stiamo parlando...

Ma devvero c'è qualcuno che seriamente pensa che Donadoni migliori le cose? Seriamente?

Reaction score
8,862
Comunque la faccia di Leo e Paolo dopo il secondo gol mi ha ricordato quella dei miei quando prendevo 5 in matematica.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,635

Ma devvero c'è qualcuno che seriamente pensa che Donadoni migliori le cose? Seriamente?

Avesse avuto la squadra da inizio anno sarei sicuro al 100%. In questa situazione purtroppo mi sa che non cambierà molto

Djici

Senior Member
Reaction score
9,734

Donadoni non e un fenomeno della panchina. Ma e un vero allenatore, e tanto basta per migliorare la situazione attuale dove non abbiamo un allenatore vero.

Reaction score
136
Il rigore alla fine c'era,ma ciò non toglie che sta squadra fa salire i conati di vomito... Ad essere milanisti ci vuole un fegato enorme!

Alto