Milan - Betis: 25 ottobre 2018 ore 18:55. Tv e Streaming.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Da suo estimatore, credo abbia perso il timone della squadra, quel cambio di modulo senza senso ne è la dimostrazione, perdi solo 1-0 con gli avversari che ti stanno ridicolizzando a centrocampo e metti in campo quell’obbrobrio tattico?
Favorevole all’esonero dopo stasera.

W

Wildbone

Guest
Cambiamolo, ma chi pensa che miglioreranno le cose è un illuso, io dico questo.
Siamo scarsi ragazzi, lo so che da tifosi è dura da ammettere.

Ma io lo ammetto senza problemi che siamo pieni di mezzi giocatori. Ma sul serio.
Ma ho anche quel minimo di logica che basta per ammettere che stiamo giocando al di sotto delle nostre possibilità e che l'idea di gioco di Gattuso fa acqua da tutte le parti.
Cioè, non siamo peggio della Spal, eppure abbiamo un gioco inferiore; non siamo peggio del Torino, eppure abbiamo un gioco peggiore; non siamo peggio di tutte le squadre che ci stanno dietro in Serie A, eppure abbiamo un gioco peggiore rispetto al 75% di quelle squadre.

Per me questo è lampante. Ed è un motivo sufficiente per esonerare Gattuso.
Poi, appena ci sarà la sessione di mercato, penseremo a rifare per l'ennesima volta la rosa, con giocatori sensati.

Cesk0

New member
Reaction score
3
non tiriamo fuori scuse di rigori e pali vari...abbiamo fatto ridere per 80 minuti..siamo stati dominati in casa per 80 minuti!

(e comunque a loro ha levato un gol regolare se proprio vogliamo buttarla cosi)

Certo l'hanno visto tutti...il rigore non dato serve per creare alibi...e allungare quest'agonia...bisogna cambiare e in fretta...

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Spero che Gazidis riesca a portarci un VA con la UEFA e che Gordon Singer decida di investire almeno 200/300 milioni nei mercati di gennaio e giugno. Senza questa che appare una follia e col gioco del Settlement Agreement UEFA questa sarà la nostra dimensione per anni e anni

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
"********ti" in casa anche da questi qui....la misura, almeno la mia, è colma. La situazione con Gattuso non è più sostenibile. Adesso fado a mangiarmi il fegato per cena, se prima non spacco tutta la cucina dal nervoso

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Uno SCHIFO...qualcuno dovrebbe dare le dimissioni...in molti dovranno cambiare aria a gennaio...il Milan ha bisogno di GIOCATORI NON DI PSEUDOCAMPIONCINI che incidono quanto una matita su una lastra di acciaio

Bravo

Poi iniziamo pure a parlare del mercato di Leo, perchè non l'abbiamo ceduto noi un mestierante comunque utile come il Loca, emarginato Montolivo, per ritrovarci uno psudo dilettante come Bakakoso alternato dall'inutile Bonaventura o Bertostracci.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
502
Bonaventura è la rovina di questa squadra..chiunque gioca dalla sua parte fa schifo..
Anche Suso sarebbe da chiedergli perché ha camminato da quando è entrato in campo..
Salvo solo Biglia, Castillejo e Cutrone

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Cambiamolo, ma chi pensa che miglioreranno le cose è un illuso, io dico questo.
Siamo scarsi ragazzi, lo so che da tifosi è dura da ammettere.

Intanto mettiamo un allenatore che goda della fiducia e della protezione della società.
Ora mettono Donadoni, e finché Donadoni rimane, fosse pure solo fino a giugno, devono tutti remare dalla sua parte.

markjordan

Member
Reaction score
53
siamo un colabrodo
va tamponato col 442
, biglia e kessie in mezzo , samu suso lax o chala esterni e 2 punte , ma prima ci vuole la rete inviolata

dona mi sta' bene , spiace ma rino e' out

Alto