Milan - Betis: 25 ottobre 2018 ore 18:55. Tv e Streaming.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
non so cosa dire....il disastro continua.

ormai quasi non mi incavolo neanche più, è rassegnazione la mia.

passano gli anni e la situazione è perennemente la stessa.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Partita strana, sembravano tutte pippe, perfino Higuain

troppi errori banali e giocatori per nulla reattivi, l'impressione è che la squadra sia sfuggita di mano a Rino

piccola annotazione, nel secondo tempo con una squadra decisamente più sbilanciata, abbiamo rischiato meno e creato qualche pericolo,
anc he se pochi per la mollezza generale.
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
non rimane che tifare per la sconfitta della juve nella finale di champion league ... perche' tanto lei quest'anno ci va sicuramente...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,773
Reaction score
1,691
Partita imbarazzante, il betis ci ha scherzato per 85 minuti

Donadoni subito, non ripetiamo l'errore dell'anno scorso con Montella portato avanti fino a dicembre, Gattuso non ha la minima idea di cosa sta facendo
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
ma poi dico io: stasera dovevamo vincere per passare il turno e metti le riserve? queste le potevi mettere a qualificazione avvenuta ... e c'e' ancora chi lo difende..
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Ma donadoni fino a giugno potrei anche farmelo andare bene.
Il problema è che non rimarrà solo fino a giugno ma fino a novembre 2019.

Inoltre non sarà un allenatore di primo piano su cui puntare e sul quale costruire una campagna di riparazione o acquisti e quindi avranno la scusa per prendere i soliti 4 rutti di giocatori che qualche squadra ti tira dietro.

Mi auguro non vada così ma temo in un ciclo di idiozia che andrà avanti ancora per troppo tempo.



Che poi magari hanno pure la faccia tosta di tenerlo Rino, tanto per ora sta facendo da parafulmine alla società ed in un momento difficile è una cosa che fa comodo.
Che schifo però.

Con Donadoni c'è infatti il rischio di ripetere uno scenario simil-Gattuso.

Pazzesco comunque, entra Maldini in società e riusciamo a incasinarci pure con lui.
La conferma di Gattuso l'ha promosso Maldini.
L'arrivo di Donadoni lo promuove Maldini.

E Leonardo che fa? Abbozza perché sa che andando contro Maldini rischia che quest'ultimo molli la barca.

Sarebbe bastato dare un ruolo ultradefinito sia a Leonardo sia a Maldini in cui solo uno dei due comandava per evitare questa situazione spinosa.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
ma poi dico io: stasera dovevamo vincere per passare il turno e metti le riserve? queste le potevi mettere a qualificazione avvenuta ... e c'e' ancora chi lo difende..

This.
E non eravamo in salute dopo un derby giocato in quel modo per poterci permettere un gran turnover, soprattutto con gente come borini e bakacoso.
Anche in queste cose secondo me si vede un allenatore poco scafato.
 
Alto
head>