Milan - Betis: 25 ottobre 2018 ore 18:55. Tv e Streaming.

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Con Donadoni c'è infatti il rischio di ripetere uno scenario simil-Gattuso.

Pazzesco comunque, entra Maldini in società e riusciamo a incasinarci pure con lui.
La conferma di Gattuso l'ha promosso Maldini.
L'arrivo di Donadoni lo promuove Maldini.

E Leonardo che fa? Abbozza perché sa che andando contro Maldini rischia che quest'ultimo molli la barca.

Sarebbe bastato dare un ruolo ultradefinito sia a Leonardo sia a Maldini in cui solo uno dei due comandava per evitare questa situazione spinosa.

Maldini ha già salvato il sedere a Gattuso (o almeno io credo sia andata così).
Ha già fatto un bell'errore come prima cosa, che lasci fare a Leo per il momento.

Io ho voluto il suo ritorno fino alla morte ma se deve comportarsi come uno che pensa prima ai suoi amici che al bene del Milan può pure levarsi dai maroni.
E non lo dico con leggerezza, proprio per nulla.

Mi auguro non sia così perchè ci rimarrei malissimo (ed avrei sbagliato clamorosamente opinione a suo riguardo).
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
ma poi dico io: stasera dovevamo vincere per passare il turno e metti le riserve? queste le potevi mettere a qualificazione avvenuta ... e c'e' ancora chi lo difende..

Ovviamente.
Mettevi solo Castillejo al posto di Hakan (ma Hakan lo lascerei in panchina pure in campionato) e magari Cutrone per Higuain.

Dovevamo uscire dalla brutta situazione creata dal derby.
Invece si peggiora ancora di piu !
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,296
Reaction score
538
No no infatti.
Rinnoviamo il contratto a Bonaventura e diamogli magari anche un aumento, se lo merita.
Tanto sono gli allenatori a non essere da Milan, i giocatori invece...

La Spal gioca meglio del Milan, se le riserve valgono la Spal come mai non si può neanche accomunarli come gioco? Facciamo un decennale a Gattuso, magari la grande bandiera tra dieci anni sarà un allenatore al livello parrocchiale

Basta dargli alibi attaccando la rosa
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,773
Reaction score
1,690
Tornando un attimo alla partita, il rigore su castillejo è incredibile, quell'abito è un idiota
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,215
Reaction score
1,579
La rosa sarà pure da sesto posto, ma Gattuso riesce a farla rendere ancora peggio. Non ci sono scusanti, l'allenatore è l'unica cosa su cui intervenire fino a gennaio e va assolutamente cambiato, anche perché ormai siamo entrati in una spirale negativa da cui non usciremo con un dilettante come lui.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
La Spal gioca meglio del Milan, se le riserve valgono la Spal come mai non si può neanche accomunarli come gioco? Facciamo un decennale a Gattuso, magari la grande bandiera tra dieci anni sarà un allenatore al livello parrocchiale

Basta dargli alibi attaccando la rosa

Pensala come vuoi. Tanto l'allenatore lo esonerano, stai tranquillo.
Poi tra qualche mese ne riparliamo. I risultati li vedrai da solo.

Continuiamo a difendere questi giocatori soprattutto. Mica c'entrano loro eh, i responsabili sono Montella e Gattuso e chi sa chi sarà il prossimo...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Comunque che Gattuso imparasse un po, dal nostro gol, che quando recuperi la palla in alto poi puoi arrivare in porta piu facilmente e piu velocemente.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,243
Reaction score
10,168
Pensala come vuoi. Tanto l'allenatore lo esonerano, stai tranquillo.
Poi tra qualche mese ne riparliamo. I risultati li vedrai da solo.

Continuiamo a difendere questi giocatori soprattutto. Mica c'entrano loro eh, i responsabili sono Montella e Gattuso e chi sa chi sarà il prossimo...

Aspetto solo quello :)

Non perchè reputo Gattuso un bravo allenatore, ma perchè chi capisce di calcio, non puo' non vedere che i giocatori rendono per quanto valgono: buoni giocatori con i loro alti e bassi.
Mettiamoci pure che sia colpa di Gattuso anche, ma non basta quello a giustificare quanto si vede.

L' unico campione vero è Higuain, che però non è che ti trascina la squadra alla Ibra, ma va messo in condizione.

Gli altri sono tutti giocatori, bravi, ma che per rendere devono essere in giornata.
Non hanno quella forza inerzia che ti fa vincere anche quando non sono in forma.

Oltretutto non ho ancora sentito un nome di allenatore che sia uno, Conte a parte.

Come ho sempre detto, ci giochiamo il quarto/quinto posto, sia con Gattuso, sia con l'allenatore che verrà, molto probabilmente.

Anche se personalmente credo vinceremo le prossime due e tra 7 giorni saremo a -1 dal quarto posto.
 
Alto
head>