Milan: Bertolacci verso il Genoa in prestito secco.

Reaction score
37,850
Da quando è con noi ha avuto tanti problemi fisici...ma sopratutto ne ha avuti di testa...

Comincio a pensare che per giocare a grandi livelli abbia limiti fisici e muscolari.
Tecnicamente non mi dispiace affatto con quel mancino tecnico e pulito e la sua capacità di pensare e di giocare in verticale ma quando la partita 'strappa' lui si 'strappa'.
Giochino di parole per spiegare che ho grossi dubbi sull'integrità della sua fibra muscolare.
Forse in provincia è molto più semplice giocare anche per una questione di stress mentale.
Magari mi sbaglio ed è stato solo molto sfortunato .

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Questo non riusciremo a venderlo nemmeno tra un anno, quando a bilancio sarà iscritto per meno di 10 milioni. Se ne andrà per 4 milioni tra due anni, o a zero se ha il contratto di quattro anni, nemmeno lo so. Uno degli acquisti più deleteri nella storia del Milan.

V

vanbasten

Guest
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 8 luglio, dopo l'incontro avvenuto ieri a Casa Milan tra i dirigenti rossoneri ed il procuratore Lucci, si va verso il prestito secco di Andrea Bertolacci al Genoa.

daglie berto gioca bene cosi vai ai mondiali e a luglio prossimo ci porti un decino dai dai

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,951
Questo non riusciremo a venderlo nemmeno tra un anno, quando a bilancio sarà iscritto per meno di 10 milioni. Se ne andrà per 4 milioni tra due anni, o a zero se ha il contratto di quattro anni, nemmeno lo so. Uno degli acquisti più deleteri nella storia del Milan.

Esatto , purtroppo a livello finanziario è una spada sopra la testa... ovvismente nessuno mai ci darà 10/12 milioni rimanenti a bilancio .

Tanto vale darlo in prestito con stipendio pagato in parte ( 20%) da noi ... almeno sgraviamo su quello

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Deve riprendersi fisicamente dopo le due annate storte, pare Pato,
ha anche dimostrato di non aver personalità,

ma in futuro per squadre medie come Fiore o Lazio, potrebbe essere un buon innesto.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Mi sta bene però dobbiamo prendere qualcuno in mezzo oltre a Biglia, altrimenti il centrocampo resta osceno

Reaction score
1,094
Comincio a pensare che per giocare a grandi livelli abbia limiti fisici e muscolari.
Tecnicamente non mi dispiace affatto con quel mancino tecnico e pulito e la sua capacità di pensare e di giocare in verticale ma quando la partita 'strappa' lui si 'strappa'.
Giochino di parole per spiegare che ho grossi dubbi sull'integrità della sua fibra muscolare.
Forse in provincia è molto più semplice giocare anche per una questione di stress mentale.

Mi ricordo che l hai sempre difeso..a me sinceramente mi ricorda un no cerino più tecnico..un incursore..ma a roma mi dicevano che era scarso e non mi ha mai fatto pensare al contrario..

Jino

Senior Member
Reaction score
7,983

Il suo più grande limite per giocare in una grande è proprio la testa... lo si vede lontano un km che gli manca la personalità per farlo... poi dopo questo presupposto hai ragione, non sa assolutamente giocare a ritmi alti, non sa assolutamente da un punto di vista fisico tener botta in nessun tipo di confronto... ed hai ragione che è un peccato perchè da un punto di vista tecnico il ragazzo non è affatto male.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,983
Mi ricordo che l hai sempre difeso..a me sinceramente mi ricorda un no cerino più tecnico..un incursore..ma a roma mi dicevano che era scarso e non mi ha mai fatto pensare al contrario..

Ecco, se avesse avuto per dire la personalità di Nocerino e la sua tenacia forse nel Milan ci sarebbe anche potuto stare Bertolacci...

Alto