Milan: Bertolacci verso il Genoa in prestito secco.

Reaction score
362
giustamente venderlo adesso ci avrebbero ca.gato in mano...invece magari al genoa si rilancia e l'anno prossimo abbiamo maggiori possibilità di venderlo ad un buon prezzo.

Reaction score
37,825
Mi ricordo che l hai sempre difeso..a me sinceramente mi ricorda un no cerino più tecnico..un incursore..ma a roma mi dicevano che era scarso e non mi ha mai fatto pensare al contrario..

Si si confermo , tecnicamente l'ho sempre difeso anche se la sua collocazione in un centrocampo non è per nulla semplice e ovvia.
In un centrocampo a tre non saprei dove collocarlo e stessa cosa dicasi in una mediana a 4 canonica.
Forse per rendere avrebbe bisogno di un centrocampo fitto a 5 dove qualcuno lo aiuti nel lavoro sporco per poi buttarsi in avanti in base a come gli dice il suo istinto perchè il suo meglio lo offre in tale quadro tattico.
Nocerino era un bravo incursore e un moto perpetuo ma il piedino di bertolacci o la sua capacità di giocare palla non ce l'ha.

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Giusto rivalutarlo... nella speranza che possa riacquire valore.

Mi ricorda in parte il caso Borriello.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Giusto cosi sperando che si rivaluti, anche perchè oggi non lo venderesti manco per 10 milioni.

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
Uno dei simboli più alti del degrado Gallianesco. Via via ***** immonda

Reaction score
255
Si si confermo , tecnicamente l'ho sempre difeso anche se la sua collocazione in un centrocampo non è per nulla semplice e ovvia.
In un centrocampo a tre non saprei dove collocarlo e stessa cosa dicasi in una mediana a 4 canonica.
Forse per rendere avrebbe bisogno di un centrocampo fitto a 5 dove qualcuno lo aiuti nel lavoro sporco per poi buttarsi in avanti in base a come gli dice il suo istinto perchè il suo meglio lo offre in tale quadro tattico.
Nocerino era un bravo incursore e un moto perpetuo ma il piedino di bertolacci o la sua capacità di giocare palla non ce l'ha.
Mezzala, è una mezzala Bertolacci.

Reaction score
37,825
Mezzala, è una mezzala Bertolacci.

Dubito possa fare la mezz'ala( in un centrocampo a 3) se non dentro un contesto tattico particolare.
Andrea non ha la 'quantità' dentro la 'qualità', limite grave per una mezz'ala.
Quando gli si richiede un lavoro fisico dispendioso perde inevitabilmente in lucidità e in qualità delle giocate.
Per me è giocatore da centrocampo 'fitto', lo vedrei bene in una mediana a 5.

Reaction score
255
Dubito possa fare la mezz'ala( in un centrocampo a 3) se non dentro un contesto tattico particolare.
Andrea non ha la 'quantità' dentro la 'qualità', limite grave per una mezz'ala.
Quando gli si richiede un lavoro fisico dispendioso perde inevitabilmente in lucidità e in qualità delle giocate.
Per me è giocatore da centrocampo 'fitto', lo vedrei bene in una mediana a 5.
Ma sono d'accordo con te; infatti, ti parlo di una mezzala da Sassuolo, Chievo, Bologna; d'altronde, non credo che con Bertolacci ci discostiamo molto dai livelli di un Missiroli, di un Castro o di un Taider.

Reaction score
37,825
Ma sono d'accordo con te; infatti, ti parlo di una mezzala da Sassuolo, Chievo, Bologna; d'altronde, non credo che con Bertolacci ci discostiamo molto dai livelli di un Missiroli, di un Castro o di un Taider.

ahahhahah scusami allora, pensavo parlassi di calcio che conta non di quello di provincia !!!

Alto