Milan: Barça dubbioso su Deulofeu. E il Milan...

Serginho

New member
Reaction score
48
Ma come, hanno fatto 500 articoli al giorno dicendo che CASCASSE IL MONDO rimane al Barcellona. Ora il Barcellona è dubbioso

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Sicuramente ha giocato molte partite leggermente fuori ruolo dato che si trova molto meglio a destra dove può crossare con il piede preferito e riesce a dribblare molto meglio (puntando sull'accelerazione il dribbling risulta più efficacie mettendo il corpo fra sè e il pallone, almeno credo) mentre a sinistra mostra tutti i suoi limiti di finalizzazione quando deve rientrare e tirare. In questo senso penso che si integrerebbe bene con un esterno come Keita (svolgendo, con meno qualità, quello che ha fatto in questa stagione Felipe Anderson quando la Lazio giocava a 3 davanti).
Detto questo, come già detto da molti, a cifre contenute può essere un affare perciò l'unica possibilità è che il Barça non lo riscatti in modo da poter trattare con l'Everton con cui Deu ha il contratto in scadenza nel 2018 (quindi scordatevi altri prestiti).
Non scordatevi però che al Milan è riuscito a guadagnare la nazionale maggiore dove ha fatto un debutto eccellente: non poteva essere considerato un fenomeno prima come non può essere descritto come uno scarpone adesso.

Reaction score
2,605
Delofeu ma veramente deluso...
c'era la voce che il suo difetto era che non fosse continuo, ma non avrei mai pensato che da fenomeno passasse ad essere impalpabile ! nelle ultime 2 partite si è meritato un 4 e un 3,5 x me ! Montella ha provato a far qualcosa col cambio fasce ma niente
:prete:

dovresti pagarlo poco per non RISCHIARE di prendere una sola o un potenziale fenomeno.. quindi visto gli ultimi anni io non ma l'ha sento di prendere giocatori non continui... voi parlate della spagnolo come ottima riserva, ma quest'ultimo non vuole rimanere al Barca. Lui vuole giocarsi il Mondiale quest'anno (se continua così auguri.. la spagna è piena di fenomeni) quindi che senso avrebbe? cioè "dai ti riscattiamo ma non ti garantiamo il posto !" che senso avrebbe x lui ? tanto vale se ne va al Barca che forse guadagna anche di +

Alto