Milan: Barça dubbioso su Deulofeu. E il Milan...

Reaction score
356
Spero che un giorno ci libereremo di questi mezzi giocatori che fanno una cosa buona e dieci da galera

Reaction score
3,740
io lo terrei, ultimamente è sottotono, ma quando è in forma c'è bisogno di uno come lui in Serie A... le ultime prestazioni non convincenti potrebbero essere un vantaggio per noi se il Barca non se la sente di riprenderlo

mrsmit

New member
Reaction score
0
Questo può giocare solo in contropiede altrimenti è nullo, potrebbe essere un arma dalla panchina in alcune partite, ma il titolare non di certo.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Va preso Keita.

Ok, ma Keita come Suso e lo stesso Jack non faranno mai a certi livelli 55/60 partite per stagione come esterni, in quel ruolo manca assolutamente altro giocatore spessore, Deulofeu sarebbe perfetto perche può fare bene sia destra che sinistra ma c'e anche gente come Yarmolenko o il Papu Gomez.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Per me è un'ala destra, se 4231 meglio, ma anche 433...
A mio parere, il fatto che fosse in prestito secco mentre Suso totalmente nostro, ha inciso sul ruolo: a sinistra è vero non abbiamo nessuno se non Ocampos, ma se avesse giocato a destra mentre Suso fosse rimasto in panca ci sarebbero state molte problematiche poi...
Al giusto prezzo lo prenderei, ma il giusto prezzo è all'incirca la recompra del Barcellona, anche meno...
Altrimenti pure Balotelli varrebbe 35 milioni

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,400
Nel Barça probabilmente non giocherebbe manco nella squadra B.

E' probabile che alla fine lo vendano. Ma andrei su altri profili, sinceramente.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,887
io lo terrei, ultimamente è sottotono, ma quando è in forma c'è bisogno di uno come lui in Serie A... le ultime prestazioni non convincenti potrebbero essere un vantaggio per noi se il Barca non se la sente di riprenderlo

Secondo me le ultime prestazioni confermano quanto temevo fin dall'inizio..il solito esterno che appena arriva dalla Premier in serie A sembra spaccare il mondo per atletismo..poi tempo 3 mesi e si porta sullo standard nostrano ed emergono i limiti..
Mi ricorda troppo Taarabt..

Lasciamo perdere sti giocatorini..non ho mai pensato per un secondo che al barca intendessero riprendersi Deu, come dicono alcuni andrebbe bene come riserva..ma per 10 milioni mai e poi mai..

Keita è di un altra categoria

Alto