Milan: Barça dubbioso su Deulofeu. E il Milan...

Reaction score
391
A condizioni vantaggiose lo terrei come prima alternativa ai titolari, resta il fatto che abbiamo bisogno di un esterno che faccia gol, uno da doppia cifra. E il profilo di Keita risponderebbe alle nostre esigenze

Reaction score
3,740
Secondo me le ultime prestazioni confermano quanto temevo fin dall'inizio..il solito esterno che appena arriva dalla Premier in serie A sembra spaccare il mondo per atletismo..poi tempo 3 mesi e si porta sullo standard nostrano ed emergono i limiti..
Mi ricorda troppo Taarabt..

Lasciamo perdere sti giocatorini..non ho mai pensato per un secondo che al barca intendessero riprendersi Deu, come dicono alcuni andrebbe bene come riserva..ma per 10 milioni mai e poi mai..

Keita è di un altra categoria
va beh

zlatan

Active member
Reaction score
24
Col Barca non c'entra niente, se lo riprendono è per rivenderlo. Ma le ultime prestazioni sono state imbarazzanti secondo me non lo vogliono. Detto questo, bisogna vedere se è quello fino a un mese fa, o è quello visto nelle ultime partite. A me fino ad un mese fa aveva entusiasmato sinceramente, non ci facciamo influenzare dall'ultimo mese dove Keita sembra un fenomeno dopo aver dormito per un anno, e lui sembra una pippa. Boh non so, Keita non garantisce un minimo di fase difensiva, quindi probabilmente sarebbe meglio da seconda punta, ma noi con 2 punte non giochiamo....Io mi terrei Geri magari rinnovando il prestito, terrei il soldi di Keita per cercare di prendere Morata o Fabregas....

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Se arrivasse Keita e si riprendesse Deulofeu in prestito con diritto a 15 o a titolo definitivo a 10 lo farei! Sono due anni che arriviamo a Marzo e le nostre ali sono alle pompe. Abbiamo bisogno di due riserve. Lui sarebb ottimo perché può giocare (anzi, sarebbe meglio) anche nel 4231 o 442 e può fare entrambe le fasce. Se dovessi scegliere tra lui e Keita ovviamente non ci penserei un secondo. Balde tutta la vita.

Poi comunque non è il cesso che viene dipinto. Perché anche col Crotone con l'assist a Lapadula se il non avesse centrato il portiere con tutto lo specchio libero aveva fatto una giocata allucinante

Inoltre dalla panca soprattutto quando c'è campo da attaccare sarebbe devastante, nonostante secondo me sia bravo anche nello stretto), il suo vero problema è lo scarso feeling con la porta e la miriade di legni (credo almeno 3)

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Lo terrei solo come riserva, da sfruttare soprattutto a destra, in alternanza con Suso.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Se arrivasse Keita e si riprendesse Deulofeu in prestito con diritto a 15 o a titolo definitivo a 10 lo farei! Sono due anni che arriviamo a Marzo e le nostre ali sono alle pompe. Abbiamo bisogno di due riserve. Lui sarebb ottimo perché può giocare (anzi, sarebbe meglio) anche nel 4231 o 442 e può fare entrambe le fasce. Se dovessi scegliere tra lui e Keita ovviamente non ci penserei un secondo. Balde tutta la vita.

Poi comunque non è il cesso che viene dipinto. Perché anche col Crotone con l'assist a Lapadula se il non avesse centrato il portiere con tutto lo specchio libero aveva fatto una giocata allucinante

Inoltre dalla panca soprattutto quando c'è campo da attaccare sarebbe devastante, nonostante secondo me sia bravo anche nello stretto), il suo vero problema è lo scarso feeling con la porta e la miriade di legni (credo almeno 3)

:ok: Esatto!

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
In un 4-2-3-1 ci starebbe alla grande, in un 4-3-3 è molto limitato perchè è essenzialmente un'ala e non un attaccante esterno.
Nel suo bagaglio tecnico ci sono scatti, dribbling, accelerazioni e palle messe in mezzo.
E a destra a me piace molto più che a sinistra.
Nella juve ,al posto di cuadrado ad esempio,giusto per fare un paragone tattico, deulofeu sarebbe MOSTRUOSO!!! Per la gioia del pipita.

Sono d'accordo su tutta la linea... ha destra ha molti più spunti...

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport, il Barça ha dei dubbi sulla recompra di Deulofeu. O meglio, sul ruolo del giocatore che potrebbe essere utilizzato dal club catalano come pedina di scambio e non come giocatore da sfruttare in campo. Lo stesso Deulofeu preferirebbe evitare questa situazione ed il Milan torna a sperare.

Se non lo riscattano bisognerà andare a trattara con l'Everton e non credo che sarà facilissimo, io lo riconfmerei anche perchè Keita non lo prenderemo mai quindi tanto vale tenere lui.

Alto