Milan: balle anche su San Donato. Terreni per 5 mln, non 40.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,717
Reaction score
1,685
Ma poi, chi cacchio spende 40 milioni per comprare terreni e dopo 10 giorni gettare nel cesso tutto accettando o quanto meno prendendo in considerazione la proposta del comune di ristrutturare san siro?
Beh anche se si ristrutturasse san siro, i terreni rimarrebbero di proprietà del Milan che potrebbe rivenderli oppure fare il progetto già approvato e poi affittare il tutto. È pur sempre un investimento immobiliare su un'area dove vi è già il permesso di costuire
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Il Milan ha messo 40 milioni nel progetto? Il valore dei terreni é solo 5? E chissenefrega, avranno investito su altre voci di costo, oneri etc... Ma é possibile che tutto quello che dice Tuttosport sul Milan, organo ufficiale di casa Agnelli-Elkann, venga preso come Vangelo? Parlano quelli poi...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,717
Reaction score
1,685
Mi dispiace ma non è proprio vero quello che dici, io riporto il virgolettato del Presidentissimo Scaroni:
"Guardi che la novità è che abbiamo comprato i terreni a San Donato. Noi andiamo avanti da lì, i contatti con le squadre ci sono, ma non c'è niente da segnalare. Poi c'è l'opzione di fare una ristrutturazione di San Siro. Mi piace, non è che non siamo favorevoli ma è uno stadio vecchio e come si fa ad avere due squadre e renderlo moderno? Fare dei lavori con 70000 mila persone che entrano nello stadio ogni quattro giorni credo sia impossibile. Purtroppo non abbiamo stadi vicini con capienza simile e stiamo studiando alternative. Hanno fatto una primissima visita al terreno ed hanno fatto una lettera, ma è piena di ma. Siamo pronti a fare una ristrutturazione a San Siro ma solo se si può giocare nel frattempo lì. Probabilità? Io personalmente credo sia impossibile, ma non sono un ingegnere, vado a San Siro fin da bambino. Data limite? Noi stiamo andando avanti a San Donato il resto è un'eccezione. Abbiamo speso 40 milioni per i terreni a San Donato, ci arrivano proposte e le prendiamo in considerazione, la risposta di WeBuild è una lettera di studio non una risposta".
Si ma quella era un'intervista tv ed è ovvio che abbia semplificato per il pubblico e per non entrare in cose tecniche...che poi sarebbe comunque abbastanza corretto, perchè nei 40 milioni oltre al costo del terreno, ci sono le spese notarili, le tasse, gli oneri da pagare al comune etc...
 

Basileuon

Active member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
395
Reaction score
123
Si ma quella era un'intervista tv ed è ovvio che abbia semplificato per il pubblico e per non entrare in cose tecniche...che poi sarebbe comunque abbastanza corretto, perchè nei 40 milioni oltre al costo del terreno, ci sono le spese notarili, le tasse, gli oneri da pagare al comune etc...
Guarda, puoi anche avere ragione, ma per me dimostra solo quanto questa dirigenza sia abituata a fare le cose diverse da quelle che dice. Tutto strano, tutto complicato, tutto da interpretare. Gli inglesi questo modo di fare lo chiamano shady, losco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>