Milan: balle anche su San Donato. Terreni per 5 mln, non 40.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,113
Si ma queste informazioni da dove arrivano?
voglio dire anche io posso svegliarmi un giorno e dire che non è vero che hanno pagato 40 milioni, poi che dato è meno di 5?
Se sai che non sono 40 di quanti sono…mi sembra tutto un tiro al bersaglio fatto di chiacchiere da bar e sentito dire

Ma contano solo i documenti ufficiali. la società AC Milan ha messo in bilancio 40 milioni per l'acquisto e invece sono 5? ci sono fatture false? allora sì sono problemi gravi (falso in bilancio ecc..), se i 40 milioni lo dicono i giornalisti o qualche fonte vicina al Milan è totalmente irrilevante. Io ricordo che il Milan aveva stanziato 40 milioni per acquistare i terreni, il che non signifca li abbia spesi.

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,342
Tuttosport in edicola: in parallelo al vortice di cessioni della proprietà Milan dal 2017 in avanti, prosegue l’intricato percorso verso la costruzione del nuovo stadio: prima il progetto in condivisone con l’Inter, poi l’idea Sesto San Giovanni, infine San Donato insieme al ritorno di fiamma per la ristrutturazione di San Siro. Non è chiaro, però, quanto abbia già investito il Milan per l’area a San Donato. Il club parla di 40 milioni, ma in realtà il prezzo di acquisto dei terreni sarebbe decisamente inferiore (forse meno di 5 milioni). Ma il Comune del centro alle porte di Milano non ha esibito il contratto definitivo ai consiglieri che ne hanno fatto richiesta e ora si sono rivolti al Prefetto per poterlo visionare.

INDAGINE MILAN: TUTTE LE NEWS, PIF, RISCHI E BLUE SKYE QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-indagine-rischi-pif-e-bluskye-tutte-le-news.137297/

Altre news di giornata:

—)
Giudice:"Redbird, Elliott e il caso United".

—) Milan - Real Madrid: Youth League. 13 marzo ore 16. Tv.

—) Pioli prova ad isolare squadra. Formazione anti Slavia.

—) Milan: balle anche su San Donato. Terreni per 5 mln, non 40.

—) Milan: indagine, rischi, PIF Bluskye e tempi. Tutte le news.
.

Reaction score
5,240
visti i truffatori a capo della nostra società tutto è possibile ed è pure probabile quello che ha scritto tuttosport.

Però se non si sa se ha pagato 40, non sai neanche se ha pagato 5. Quindi se non sai, non scrivere.

carlocarlo

Member
Reaction score
185
Dove sono i tuttapposter? Io e altri qui dentro ci siamo fatti il sangue amaro per anni contfo questa proprietà, ma c'erano i tuttaposter che dicevano che era tutto normale e che le cose andavano bene. E' bastato mettersi ad aspettare sulla riva del fiume.
i contratti di compravendita sono pubblici.. non stiamo parlando di un dato nascosto sia che esso sia 5 che 40.

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
348
Tuttosport in edicola: in parallelo al vortice di cessioni della proprietà Milan dal 2017 in avanti, prosegue l’intricato percorso verso la costruzione del nuovo stadio: prima il progetto in condivisone con l’Inter, poi l’idea Sesto San Giovanni, infine San Donato insieme al ritorno di fiamma per la ristrutturazione di San Siro. Non è chiaro, però, quanto abbia già investito il Milan per l’area a San Donato. Il club parla di 40 milioni, ma in realtà il prezzo di acquisto dei terreni sarebbe decisamente inferiore (forse meno di 5 milioni). Ma il Comune del centro alle porte di Milano non ha esibito il contratto definitivo ai consiglieri che ne hanno fatto richiesta e ora si sono rivolti al Prefetto per poterlo visionare.

INDAGINE MILAN: TUTTE LE NEWS, PIF, RISCHI E BLUE SKYE QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-indagine-rischi-pif-e-bluskye-tutte-le-news.137297/

Altre news di giornata:

—)
Giudice:"Redbird, Elliott e il caso United".

—) Milan - Real Madrid: Youth League. 13 marzo ore 16. Tv.

—) Pioli prova ad isolare squadra. Formazione anti Slavia.

—) Milan: balle anche su San Donato. Terreni per 5 mln, non 40.

—) Milan: indagine, rischi, PIF Bluskye e tempi. Tutte le news.
Ragazzi scusate, ma questo aritcolo di tuttosport è pura speculazione fiornalistica o, consentitemi il termine, spazzatura.
è stato più volte ribadito, anche dallo stesso Scaroni, che la società avesse stanziato 40 milioni per il progetto stadio di cui una parte destinata all'acquisto dei terreni. Quindi non trovo alcuno scoop in quello scritto dalla imparzialissima stampa torinese.
Con questo non voglio assolutamente difendere la banda di cialtroni che abbiamo in oscietà, sia chiaro, però se io decido di costruirmi una nuova casa e devo acquistare anche il terreno su cui sorgerà, mi sembra logico stanziare i fondi (se li ho) o accendere un mutuo (se non li ho) per la cifra totale dell'investimento, quindi superiore a quella del solo acquisto dei terreni.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,961
Ragazzi scusate, ma questo aritcolo di tuttosport è pura speculazione fiornalistica o, consentitemi il termine, spazzatura.
è stato più volte ribadito, anche dallo stesso Scaroni, che la società avesse stanziato 40 milioni per il progetto stadio di cui una parte destinata all'acquisto dei terreni. Quindi non trovo alcuno scoop in quello scritto dalla imparzialissima stampa torinese.
Con questo non voglio assolutamente difendere la banda di cialtroni che abbiamo in oscietà, sia chiaro, però se io decido di costruirmi una nuova casa e devo acquistare anche il terreno su cui sorgerà, mi sembra logico stanziare i fondi (se li ho) o accendere un mutuo (se non li ho) per la cifra totale dell'investimento, quindi superiore a quella del solo acquisto dei terreni.
Hai perfettamente ragione, non ha mai detto che tutti i 40M erano per il terreno, ma solo una parte destinata ad esso. Ma oramai tutto vale tutto sia per noi tifosi che per la stampa che sta squazzando e sta godendo di vederci così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto