Milan: Bale è interessato al club rossonero.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,185
Nessuno dice sia scarso, ma non ho voglia di pregare non si faccia male ad ogni scatto che fa, davvero, non ho voglia.

Con quei 150 milioni che ci costerebbe in 3/4 anni vado a prendere Chiesa e Savic, per dire. Tutta la vita poi.

Infatti..costa troppo per quello che può garantire

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Beh ma infatti era assurdo gioire per l'acquisto di Higuain e sarebbe assurdo gioire per la acquisto di Bale. Higuain bastava guardarlo per capire che non può giocare.
Datemi gente come jovic bergwijn Lozano aouar questi sono nomi sui quali spendi ma sicuro non sbagli

Come non concordare.

Reaction score
13,883
Ma no dai....teniamoci Suso così i tifosi ragionieri saranno entusiasti dell'ingaggio risparmiato del bilancio fiorente poi se 30 minuti di Bale equivalgono a 3 partite di Suso è solo un dettaglio��

Occhio che i tifosi ragionieri, quest' anno le hanno azzeccate tutte ;) , con equilibrio e sopratutto logica elementare ... eviterei la presa in giro :)

Ad ogni modo, come ha già scritto qualcuno, tra Bale e Suso esistono 200 esterni , con un futuro almeno a medio termine e fisicamente sani, non è che siamo tutti scemi e vogliamo tenere Suso finchè ha 40 anni.

Se ti interessa fare solo una gara a chi ce l' ha più grosso con le altre squadre del globo, facciamola con Neymar o Mbappè, o Isco, o Salah, o altri che ora non mi sovvengono, che gradirei molto di più, personalmente eh.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Occhio che i tifosi ragionieri, quest' anno le hanno azzeccate tutte ;) , con equilibrio e sopratutto logica elementare ... eviterei la presa in giro :)

Ad ogni modo, come ha già scritto qualcuno, tra Bale e Suso esistono 200 esterni , con un futuro almeno a medio termine e fisicamente sani, non è che siamo tutti scemi e vogliamo tenere Suso finchè ha 40 anni.

Se ti interessa fare solo una gara a chi ce l' ha più grosso con le altre squadre del globo, facciamola con Neymar o Mbappè, o Isco, o Salah, o altri che ora non mi sovvengono, che gradirei molto di più, personalmente eh.

Appunto, a me pare che gli acquisti da ragionieri stiano effettivamente rendendo, strano va.
Ci sono diverse categorie tra Suso e Bale.
Io personalmente non voglio nessuno dei due. Suso quest'estate è da vendere prima che si deprezzi ulteriormente. Ormai gli preferisco Castillejo il che è tutto dire(che terrei riserva).

Li ho già fatti in altri topic ma li rifaccio qui, quest'estate sul mercato puoi andare a prendere questi nomi.
Li ordino per fama-costo:

Chiesa
Brandt
Depay
Felipe Anderson
Bailey
Nicolas Pepè
Lozano
Bergwijn
Florian Thauvin
David Neres
Thorgan Hazard
Everton
Saint Maximin
Cristian Pavon
Bertrand Traorè
Kluivert
Danjuma Groenveld

E questi sono nomi giovani su cui si può puntare da subito.
Ma anche prendendo gente più navigata ci sono compromessi migliori di Bale:

Willian, che sembra in uscita dal Chelsea, soprattutto se vanno fuori dalla Champions.

Sanchez che sembra fuori dal progetto tecnico allo United e che si prende con una cifra intorno ai 30 milioni di cartellino.

Il già nominato Carrasco.

Lucas del Tottenham che ha solo 26 anni ma un bel po' di esperienza già alle spalle.

Brahimi, parametro 0.

E se devi spendere grosse cifre a questo punto provi per Sancho che è decisamente più sostenibile di Bale economicamente.
Questa è tutta gente che costa meno del gallese. Mi sembra ci sia una bella margherita da sfogliare.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Infatti..costa troppo per quello che può garantire

"Costa troppo" è relativo, abbiamo paura che i Singer/Elliot si impoveriscano? Secondo me se arrivasse è perchè chiuderanno un occhio sul FPF, ergo avremmo più possibilità di spendere, cioè non arriverebbe solo Bale.
Io vorrei anche anche Chiesa e Tonali. E con ciò avremmo un 11 titolare da favola.
Le altre ali sinistre proposte non mi convincono per niente.
Gareth arriverebbe affamato, non preoccupatevi, è tipo un highlander, non un brasiliano da discoteca e saudade. E' tipo un Beckham, altro giocatore su cui se ne diceva di ogni prima che vestisse i nostri colori.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Tra l'altro sempre con sta storia del "sempre rotto"... intanto adesso è sano, mentre quello rotto è Suso... per non parlare di Chala che è rotto nella testa, per non dire di mezza rosa tutta rotta... Bale è sanissimo al confronto di sto Milan.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Appunto, a me pare che gli acquisti da ragionieri stiano effettivamente rendendo, strano va.
Ci sono diverse categorie tra Suso e Bale.
Io personalmente non voglio nessuno dei due. Suso quest'estate è da vendere prima che si deprezzi ulteriormente. Ormai gli preferisco Castillejo il che è tutto dire(che terrei riserva).

Li ho già fatti in altri topic ma li rifaccio qui, quest'estate sul mercato puoi andare a prendere questi nomi.
Li ordino per fama-costo:

Chiesa
Brandt
Depay
Felipe Anderson
Bailey
Nicolas Pepè
Lozano
Bergwijn
Florian Thauvin
David Neres
Thorgan Hazard
Everton
Saint Maximin
Cristian Pavon
Bertrand Traorè
Kluivert
Danjuma Groenveld

E questi sono nomi giovani su cui si può puntare da subito.
Ma anche prendendo gente più navigata ci sono compromessi migliori di Bale:

Willian, che sembra in uscita dal Chelsea, soprattutto se vanno fuori dalla Champions.

Sanchez che sembra fuori dal progetto tecnico allo United e che si prende con una cifra intorno ai 30 milioni di cartellino.

Il già nominato Carrasco.

Lucas del Tottenham che ha solo 26 anni ma un bel po' di esperienza già alle spalle.

Brahimi, parametro 0.

E se devi spendere grosse cifre a questo punto provi per Sancho che è decisamente più sostenibile di Bale economicamente.
Questa è tutta gente che costa meno del gallese. Mi sembra ci sia una bella margherita da sfogliare.
Grazie.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,185
"Costa troppo" è relativo, abbiamo paura che i Singer/Elliot si impoveriscano? Secondo me se arrivasse è perchè chiuderanno un occhio sul FPF, ergo avremmo più possibilità di spendere, cioè non arriverebbe solo Bale.
Io vorrei anche anche Chiesa e Tonali. E con ciò avremmo un 11 titolare da favola.
Le altre ali sinistre proposte non mi convincono per niente.
Gareth arriverebbe affamato, non preoccupatevi, è tipo un highlander, non un brasiliano da discoteca e saudade. E' tipo un Beckham, altro giocatore su cui se ne diceva di ogni prima che vestisse i nostri colori.

Il problema te l'ho già detto è che non è ammortizzabile nel nostro bilancio, prendere lui significherebbe rinunciare appunto ad uno come Chiesa e sinceramente l'anno prossimo Bale ne fa 31, e si rompe spesso..mi pare un colpo senza senso..

Alto