Comic Sans
Junior Member
- Reaction score
- 17
Io dico che dovremmo sacrificare subito Piatek (che al momento ha una valutazione intorno ai 100M) e vendere Romagnoli (80) e Donnarumma (che vale più di Kepa, quindi 90). Mandiamo Singer a Londra a dire a quelli del Chelsea “Vi do 20M per Baka perché sono generoso, se no vi compro e vi faccio giocare come primavera del Grande Milan”. Poi vendiamo Baka a 100M. Diamo via anche Calabria che lo vogliono in Spagna a 50M. Tanto abbiamo Conti. E Rodriguez pure, in Germania a 35M. Paquetà, se proprio ci offrono 90-100M, possiamo anche lasciarlo partire. Tanto si sa che sti brasiliani fanno una stagione buona e poi si danno all’alcol e all’obesità.
Con tutti questi soldi compriamo Messi offrendogli l’ingaggio più alto della storia del lavoro stipendiato e una lezione di stile tenuta da Maldini e Leonardo. Se la Juve compra CR7 noi dobbiamo prendere Messi, se no come facciamo a dimostrare al mondo che siamo tornati e presto li asfalteremo tutti?
Cioè, se non spendi cifre astronomiche per uno dei giocatori più famosi del mondo dove vuoi andare?
Io l’anno prossimo giocherei così:
Con tutti questi soldi compriamo Messi offrendogli l’ingaggio più alto della storia del lavoro stipendiato e una lezione di stile tenuta da Maldini e Leonardo. Se la Juve compra CR7 noi dobbiamo prendere Messi, se no come facciamo a dimostrare al mondo che siamo tornati e presto li asfalteremo tutti?
Cioè, se non spendi cifre astronomiche per uno dei giocatori più famosi del mondo dove vuoi andare?
Io l’anno prossimo giocherei così:
Plizzari
Conti - Musacchio - Caldara - Laxalt
Kessie - Bertolacci - Calhanoglu
Messi - Andrè Silva - Borini
Conti - Musacchio - Caldara - Laxalt
Kessie - Bertolacci - Calhanoglu
Messi - Andrè Silva - Borini