Milan: Bale è interessato al club rossonero.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Caro Gareth, cosi mi fai stare male. Ti vengo a prendere io a Madrid ahahahaha. Se arriva facciamo un colpo clamoroso.
Ma no dai....teniamoci Suso così i tifosi ragionieri saranno entusiasti dell'ingaggio risparmiato del bilancio fiorente poi se 30 minuti di Bale equivalgono a 3 partite di Suso è solo un dettaglio?

Reaction score
12,880
Ma come fai a non volere una bestia del genere? Stiamo parlando di uno degli esterni d'attacco più forti al Mondo. Non puoi pensare di prendere sempre gente giovane di 20 anni e che ti vada bene come con Paquetà e Piatek, ma non ci potrà andare di nuovo male come successo con Higuain. Serve anche gente forte ed esperta. Con Bale dichiareremmo al mondo intero che siamo ufficialmente tornati. E l'anno prossimo potremmo dire la nostra anche in Champions, non dico vincerla eh, ma almeno potremmo giocarci il passaggio dei gironi ad esempio, cosa che secondo me con gente come Suso titolare non potremmo mai fare.

Non dico di non prenderli, semplicemente non adesso.
Dobbiamo prima costruire una squadra quadrata e ben amalagamata, con tanti giovani e senza rami secchi.
A quel punto, per fare il passo in più, inserisci 2-3 uomini d'esperienza.
Mettere oggi uno come Bale (o Higuain...) nella nostra squadra secondo me non ci darebbe grandi vantaggi, come accaduto con il pipita: non siamo ancora pronti.

Reaction score
10,404
Ma come fai a non volere una bestia del genere? Stiamo parlando di uno degli esterni d'attacco più forti al Mondo. Non puoi pensare di prendere sempre gente giovane di 20 anni e che ti vada bene come con Paquetà e Piatek, ma non ci potrà andare di nuovo male come successo con Higuain. Serve anche gente forte ed esperta. Con Bale dichiareremmo al mondo intero che siamo ufficialmente tornati. E l'anno prossimo potremmo dire la nostra anche in Champions, non dico vincerla eh, ma almeno potremmo giocarci il passaggio dei gironi ad esempio, cosa che secondo me con gente come Suso titolare non potremmo mai fare.

bale ha un contratto da 15 milioni di euro netti all' anno, ovvero trenta lordi, ha quasi 30 anni e un prezzo del cartellino che sarà di almeno 60 milioni. In poche parole ti costerebbe quasi una cinquantina di milioni all' anno.

Ricordo che giocatori come Piatek o Paquetà ti costano 10 milioni all'anno.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Non dico di non prenderli, semplicemente non adesso.
Dobbiamo prima costruire una squadra quadrata e ben amalagamata, con tanti giovani e senza rami secchi.
A quel punto, per fare il passo in più, inserisci 2-3 uomini d'esperienza.
Mettere oggi uno come Bale (o Higuain...) nella nostra squadra secondo me non ci darebbe grandi vantaggi, come accaduto con il pipita: non siamo ancora pronti.

Amico tifoso se posso permettermi vorrei far presente che non abbiamo tanto tempo per aspettare che tutto vada nelle caselle giuste per il semplice fatto che più tempo passa più si allunga il gap con le più forti in Italia ed in Europa; dobbiamo tener presente che già oggi il Milan ha un nucleo giovane e forte su cui lavorare, i vari Piatek Paqueta Romagnoli Donnarumma Conti Kessie Baka costituiscono gia una grande ossatura su cui cominciare ad innestare qualche giocatore che faccia fare il definitivo salto, ben vengano i Bale i SMS per tornare ad essere da SUBITO competitivi

Reaction score
13,883

Nessuno dice sia scarso, ma non ho voglia di pregare non si faccia male ad ogni scatto che fa, davvero, non ho voglia.

Con quei 150 milioni che ci costerebbe in 3/4 anni vado a prendere Chiesa e Savic, per dire. Tutta la vita poi.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Nessuno dice sia scarso, ma non ho voglia di pregare non si faccia male ad ogni scatto che fa, davvero, non ho voglia.

Con quei 150 milioni che ci costerebbe in 3/4 anni vado a prendere Chiesa e Savic, per dire. Tutta la vita poi.
Prendiamo Chiesa fortissimo Sms Bale e l'anno prossimo devastiamo tutti quelli che incontriamo

Moffus98

Member
Reaction score
34

Si su questo hai ragione. Se mi dici che prendiamo Chiesa+Savic allora lo faccio anche io, però Bale sarebbe tanta ma tanta roba. Sarebbe l'esterno più forte della Serie A.

Bmw

Junior Member
Reaction score
11
Se il milan vuole diventare grande non deve cedere a queste tentazioni dobbiamo prendere giocatori affamati.. mi pare che oure il real abbia fatto la scelta di far crescere vinicious piuttoato che insistere sul semprerotto bale che andato via ronaldo non ha avuto le palle di tenere alto il real e giocare come sa fare

Reaction score
674

Penso la stessa cosa. Ci vuole sempre un mix tra esperienza e giovani, senza contare che Gareth ha 29 anni, non 32-33.

Black

Bannato
Reaction score
58

hai ragione. E' uno degli esterni più forti al mondo, ma anche con problemi fisici, che ne limitano parecchio il rendimento, senza dimenticare il costo esagerato.
Noi dobbiamo crescere gradualmente. Inutile puntare tutto su Bale ora, per fare cosa? arrivare secondi al posto del Napoli? la crescita va fatta gradualmente, poi fra 2-3 anni, possiamo pure inserire 1-2 top player, evitando magari quelli con già noti problemi fisici

Alto