Milan: Bale è interessato al club rossonero.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Il problema te l'ho già detto è che non è ammortizzabile nel nostro bilancio, prendere lui significherebbe rinunciare appunto ad uno come Chiesa e sinceramente l'anno prossimo Bale ne fa 31, e si rompe spesso..mi pare un colpo senza senso..

Chiesa molto probabilmente lo vedremo in cartolina con una maglia a strisce bianconere.....recentemente gli e stato chiesto se sarebbe andato alla Juve ed ha testualmente risposto" forza viola PER ORA"....di tutti gli altri esterni di cui si e scritto a Bale non gli legano nemmeno i lacci delle scarpe...

Cantastorie

Member
Reaction score
302
Ma no dai....teniamoci Suso così i tifosi ragionieri saranno entusiasti dell'ingaggio risparmiato del bilancio fiorente poi se 30 minuti di Bale equivalgono a 3 partite di Suso è solo un dettaglio?
hanno introdotto la possibilità di fare 9 punti in una partita?
no perchè altrimenti non è che sia meglio avere uno che fa un terzo delle partite anche se le gioca tre volte meglio...
si scherza eh!
comunque, a pari investimento (ingaggio incluso nel computo) secondo me si può prendere di meglio

SmokingBianco

Junior Member
Reaction score
11
Bale lo prendo ieri, oggi e anche domani... con un panchinaro dietro di lui dalle discrete garanzie (castillejo?) cosi quando si romperà (perche si romperà, tutti quegli infortuni non sono un caso...) la sua riserva può sostituirlo discretamente. Però quando gioca lui ragazzi, di che stiamo parlando?

Reaction score
11
Bale non si discute, se venisse con un ingaggio ridotto, mettiamo gli stessi che davamo a Higuain, comunque si tratta di un giocatore di 29 anni ma comunque falcidiato dagli infortuni e che fa dell'esplosivitá fisica il suo punto di forza.

Boh... Io personalmente sarei contraria pure se avessimo soldi a buttare

Reaction score
2,480
Appunto, a me pare che gli acquisti da ragionieri stiano effettivamente rendendo, strano va.
Ci sono diverse categorie tra Suso e Bale.
Io personalmente non voglio nessuno dei due. Suso quest'estate è da vendere prima che si deprezzi ulteriormente. Ormai gli preferisco Castillejo il che è tutto dire(che terrei riserva).

Li ho già fatti in altri topic ma li rifaccio qui, quest'estate sul mercato puoi andare a prendere questi nomi.
Li ordino per fama-costo:

Chiesa
Brandt
Depay
Felipe Anderson
Bailey
Nicolas Pepè
Lozano
Bergwijn
Florian Thauvin
David Neres
Thorgan Hazard
Everton
Saint Maximin
Cristian Pavon
Bertrand Traorè
Kluivert
Danjuma Groenveld

E questi sono nomi giovani su cui si può puntare da subito.
Ma anche prendendo gente più navigata ci sono compromessi migliori di Bale:

Willian, che sembra in uscita dal Chelsea, soprattutto se vanno fuori dalla Champions.

Sanchez che sembra fuori dal progetto tecnico allo United e che si prende con una cifra intorno ai 30 milioni di cartellino.

Il già nominato Carrasco.

Lucas del Tottenham che ha solo 26 anni ma un bel po' di esperienza già alle spalle.

Brahimi, parametro 0.

E se devi spendere grosse cifre a questo punto provi per Sancho che è decisamente più sostenibile di Bale economicamente.
Questa è tutta gente che costa meno del gallese. Mi sembra ci sia una bella margherita da sfogliare.

Applausi

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 28 febbraio, il mercato del Milan è risvegliato dalla squadra in corsa per la Champions. Bale, del quale si è parlato nei giorni scorsi, è interessato al club rossonero.

E non solo... -) http://www.milanworld.net/milan-incontro-per-falcao-roma-vt73497.html#post1776237

Eppure lo avevamo in casa il nuovo """"BALE"""" >>>> Krisztián Tamás :rotolo::rotolo:

80469621e7c8cc1d84c740a204274334_169_l.jpeg

Reaction score
14,301
Chiesa molto probabilmente lo vedremo in cartolina con una maglia a strisce bianconere.....recentemente gli e stato chiesto se sarebbe andato alla Juve ed ha testualmente risposto" forza viola PER ORA"....di tutti gli altri esterni di cui si e scritto a Bale non gli legano nemmeno i lacci delle scarpe...

la juve ha dybala, costa, bernardeschi, ronaldo, cuadrado, mandzukic e volendo cancelo.. cosa se ne fa di chiesa??? mica meglio prendere dei centrali di difesa e di centrocampo??

Alto