Milan: Bakayoko si avvicina al club rossonero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
581
Tutti a dire che serve un vice kessie....ma è ben prioritario il fatto che manchi la mezzala titolare a sinistra!!!!

Djerry

New member
Reaction score
286
Nel caso dovesse arrivare in prestito gratuito e il Milan contribuisca solo per il 50% dell'ingaggio? Non avrebbe neppure pressioni particolari.

Si inizierebbe almeno a ragionare sul piano finanziario, ma il Chelsea non credo venga giù dalla montagna del sapone in quel modo.

Resterebbe l'errata valutazione tecnica a mio avviso, il fatto sacrosanto che poi ti guardi in giro e vedi Mauri, Locatelli, Montolivo e Bertolacci non vuol dire che bisogna per forza farsi andare bene altri mediocri con un po' più di pedigree.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Vabbe se si preferisce Locatelli a Bakayoko buonanotte a tutti
Ogni altro discorso va a farsi benedire

Però Leonardo aveva stoppato la trattativa per Locatelli dicendo che lo voleva far crescere. Avrà cambiato già idea? Se venduto Locatelli allora avrebbe senso per incassare una buona plusvalenza.

sembra stiano discutendo sul pagamento dello stipendio. Quindi se riusciamo a dargli un ingaggio "umano" a mio parere è una operazione che ci può stare. Chiaro che i sogni sono di altro livello e se chiudiamo il mercato con questa operazione non sono contento. Ma se arriva qualcuno di forte sull'ala mi va bene.

Poi ragazzi ho letto di tutto su Bakayoko, ma dire che è ai livelli di Montolivo, no eh. E comunque mal che vada lo facciamo tornare a Londra a Giugno, non come Mortolivo che sta rubando soldi dal 2012

Livello di Montolivo inteso che avere lui o Montolivo in rosa sposta allo stesso modo. Classico giocatore fisico, con tecnica di base mediocre, che da il suo contributo in fase di interdizione, ma in impostazione si limita al passaggio corto.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
sembra stiano discutendo sul pagamento dello stipendio. Quindi se riusciamo a dargli un ingaggio "umano" a mio parere è una operazione che ci può stare. Chiaro che i sogni sono di altro livello e se chiudiamo il mercato con questa operazione non sono contento. Ma se arriva qualcuno di forte sull'ala mi va bene.

Poi ragazzi ho letto di tutto su Bakayoko, ma dire che è ai livelli di Montolivo, no eh. E comunque mal che vada lo facciamo tornare a Londra a Giugno, non come Mortolivo che sta rubando soldi dal 2012

Esatto. E' preso in prestito con diritto di riscatto.Sara' magari un prestito al 50% o anche piu' pagato da noi.Il giocatore ha esperienza internazionale, viene per essere un alternativa di Kessie', perche' quello sara' checche' se ne dica.
Alternativa non significa fare la riserva e giocare scampoli di partita vista la mole di incontri che avremo tra EL, Campionato e Coppa Italia.
Aggiungo che e' un' alternativa al giocatore ivoriano che in rosa non abbiamo.

Serginho

New member
Reaction score
48
È chiaro che venga a prendere il posto di Montolivo in rosa, cosi evitiamo di mettere in campo sia lui che Locatelli. È un frangiflutti davanti alla difesa dotato di forza fisica, chiaramente ha bisogno di un giocatore a fianco che crei gioco in quanto lui non ne è capace, quindi dovrebbe giocare insieme a Biglia. Con Kessié non c'entra molto, questo è decisamente più mediano e statico dell'ivoriano

Djerry

New member
Reaction score
286
Vabbe se si preferisce Locatelli a Bakayoko buonanotte a tutti
Ogni altro discorso va a farsi benedire

Non dico quello, ma dico che se davvero il francese ci costa 13-15 milioni lordi di stipendio e visto che gli algoritmi di Elliott impongono di tenerci Locatelli, sarebbe meglio allora investire quelle risorse in altro.

Credo di essere tra i più precoci scettici su Locatelli anche all'epoca dell'esplosione coi suoi gol per altro, e per me che Manuel resti in questa rosa non ha senso.

Reaction score
1,894
Però Leonardo aveva stoppato la trattativa per Locatelli dicendo che lo voleva far crescere. Avrà cambiato già idea? Se venduto Locatelli allora avrebbe senso per incassare una buona plusvalenza.

Livello di Montolivo inteso che avere lui o Montolivo in rosa sposta allo stesso modo. Classico giocatore fisico, con tecnica di base mediocre, che da il suo contributo in fase di interdizione, ma in impostazione si limita al passaggio corto.

Come Biglia quindi

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Esatto. E' preso in prestito con diritto di riscatto,sara' magari un prestito al 50% o anche piu' pagato da noi, ha esperienza internazionale, viene per essere un alternativa di Kessie', perche' quello sara' checche' se ne dica.
Alternativa non significa fare la riserva e giocare scampoli di partita vista la mole di incontri che avremo tra EL, Campionato e Coppa Italia.

siete tutti così convinti che il Chelsea lo regali a 0, pagandogli anche metà dell'ingaggio? Pensate che il club di Londra cada dal pero? Vediamo, io penso che se a 0 fosse il Milan dovrà pagare tutto l'ingaggio ed è follia.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
L'ho seguito sia al Monaco (stagioni ottime) sia al Chelsea (stagione brutta come il resto della squadra). Opinione: vale due volte Kessie.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Non dico quello, ma dico che se davvero il francese ci costa 13-15 milioni lordi di stipendio e visto che gli algoritmi di Elliott impongono di tenerci Locatelli, sarebbe meglio allora investire quelle risorse in altro.

Credo di essere tra i più precoci scettici su Locatelli anche all'epoca dell'esplosione coi suoi gol per altro, e per me che Manuel resti in questa rosa non ha senso.

Non pagheremo tutto l'ingaggio fidati

Stanno ragionando su quello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto