Milan: Bakayoko si avvicina al club rossonero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Però Leonardo aveva stoppato la trattativa per Locatelli dicendo che lo voleva far crescere. Avrà cambiato già idea? Se venduto Locatelli allora avrebbe senso per incassare una buona plusvalenza.

Livello di Montolivo inteso che avere lui o Montolivo in rosa sposta allo stesso modo. Classico giocatore fisico, con tecnica di base mediocre, che da il suo contributo in fase di interdizione, ma in impostazione si limita al passaggio corto.

Montolivo non fa neanche interdizione.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238

vediamo come evolve il mercato, perchè abbiamo perso Bonucci in impostazione che era quello capace di dare la palla nello spazio verticale. Perso lui con un centrocampo con Kessie Biglia e Bakayoko si è buoni solo a spaccare legna eh.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
siete tutti così convinti che il Chelsea lo regali a 0, pagandogli anche metà dell'ingaggio? Pensate che il club di Londra cada dal pero? Vediamo, io penso che se a 0 fosse il Milan dovrà pagare tutto l'ingaggio ed è follia.

Guarda che le indiscrezioni vanno in questa direzione.Non me lo invento io. Il Chelsea l'anno scorso ha completamente cannato la campagna acquisti e ora per rimediare deve fare come tutti i club che hanno giocatori fuori dal progetto. Metti poi che al Chelsea hanno ventordici mila centrocampisti e tutto ha un senso.

Wetter

Member
Reaction score
856
Se vi lamentate di un potenziale Bakayoko al Milan vi meritate 10-100-1000 Bertolacci-Montolivo-Locatelli

Reaction score
214
Per me sarebbe un ottimo colpo in prestito con diritto. Avremmo però un enorme problema di impostazione. Senza Bonucci e senza un vero centrocampista che crea gioco rischiamo di creare meno di zero. Mi sembra logica in tal senso la scelta di Hakan mezzala, ma questo non è sicuramente sufficiente per risolvere tutti i problemi che potremmo avere in tal senso.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Per me sarebbe un ottimo colpo in prestito con diritto. Avremmo però un enorme problema di impostazione. Senza Bonucci e senza un vero centrocampista che crea gioco rischiamo di creare meno di zero. Mi sembra logica in tal senso la scelta di Hakan mezzala, ma questo non è sicuramente sufficiente per risolvere tutti i problemi che potremmo avere in tal senso.

Per me arriverà un altro centrocampista. Vediamo chi e poi potremo trarre conclusioni sul reparto.

Lambro

Bannato
Reaction score
207

E' invece la cosa che sa fare meglio e lo dicono le statistiche, è sempre stato tra i migliori recuperatori di palloni in serie A, ancora ricordo Galliani smenarla con sta statistica..

Ho visto bene, per quel che puo' contare un 'amichevole, Bakayoko contro il Lione.
Giocatorino.
Passaggino corto laterale, poche verticalizzazioni anche semplici, tendente a non andarsi a prendere il pallone, calcio lungo mediocre.
Potrebbe essere un'appoggio interessante nei 2 in un 4231, ma non mi sembra eccezionale nel tackle e nel recupero palla.
L'unica dote a suo favore è che ha 23 anni, potrebbe anche migliorare un pochino nelle varie skill, chissà.
Come razzo ha fatto il Chelsea a pagarlo 40 mln e a dargli 6.5 mln all'anno mi è a dir poco misterioso, ma la premier è altamente dopata si sa.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
E' invece la cosa che sa fare meglio e lo dicono le statistiche, è sempre stato tra i migliori recuperatori di palloni in serie A, ancora ricordo Galliani smenarla con sta statistica..

Secondo Galliani tutti i nostri giocatori avevano le migliori statistiche ma arrivavamo settimi o ottavi. Mi ricordo ancora De Jong con la miglior % di passaggi realizzati etc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto