- Reaction score
- 2,436
Il giovane va bene se sei convinto di poterlo sviluppare al punto che possa diventare un tuo titolare, investire su uno che nel breve non é pronto,m he devi spendere per svilupparlo e comunque quando lo schieri ha limiti, allora resti con Baka, lo schieri al limite per non far scattare l’obbligo. Poi a Giugno scade il prestito e nel frattempo lavori per prendere un profilo in cui credi.Il problema credo sia proprio questo infatti. Il Chelsea non ha interesse a darlo in prestito a un'altra squadra che non sia disposta ad accettare la stessa clausola o comunque non mostri l'intenzione di voler acquistare il giocatore, non solo prenderlo in prestito di un anno. Se al Milan capitano due infortuni di un mese in contemporanea a centrocampo, cosa del tutto possibile, bakayoko sarebbe la prima riserva. Ed ecco che le 15 presenze non sarebbero manco molte da raggiungere. Per cui la domanda è: c'è una squadra disposta ad acquistare oggi Bakayoko? Io credo di no, quindi rimarrà qua. Fossi nel Milan me ne fotterei e prenderei un giovane, anche Onana del bordeaux va bene. E metterei baka fuori rosa. Ormai l'errore è fatto, vediamo di non metterci nelle condizioni di doverlo riscattare per non scucire qualche misero milione
Prendere per prendere, no. Resto con Baka in prestito