Milan: Bakayoko potrebbe restare.

Reaction score
2,436
Il problema credo sia proprio questo infatti. Il Chelsea non ha interesse a darlo in prestito a un'altra squadra che non sia disposta ad accettare la stessa clausola o comunque non mostri l'intenzione di voler acquistare il giocatore, non solo prenderlo in prestito di un anno. Se al Milan capitano due infortuni di un mese in contemporanea a centrocampo, cosa del tutto possibile, bakayoko sarebbe la prima riserva. Ed ecco che le 15 presenze non sarebbero manco molte da raggiungere. Per cui la domanda è: c'è una squadra disposta ad acquistare oggi Bakayoko? Io credo di no, quindi rimarrà qua. Fossi nel Milan me ne fotterei e prenderei un giovane, anche Onana del bordeaux va bene. E metterei baka fuori rosa. Ormai l'errore è fatto, vediamo di non metterci nelle condizioni di doverlo riscattare per non scucire qualche misero milione
Il giovane va bene se sei convinto di poterlo sviluppare al punto che possa diventare un tuo titolare, investire su uno che nel breve non é pronto,m he devi spendere per svilupparlo e comunque quando lo schieri ha limiti, allora resti con Baka, lo schieri al limite per non far scattare l’obbligo. Poi a Giugno scade il prestito e nel frattempo lavori per prendere un profilo in cui credi.

Prendere per prendere, no. Resto con Baka in prestito

Reaction score
4,119
Ma andrà via sicuramente, forse non è chiaro che se resta NON inizia una partita che sia una, anche mancassero 4 centrocampisti. Non gli faranno mai raggiungere e dico mai le 15 presenze da 45 minuti, manco in coppa Italia.
Figuratevi se Elliott o Maldini Massara che guardano ai centesimi approvano uno fuori dal progetto di 28 anni per 17 milioni!
Se resta, puoi benissimo metterlo fuori lista champions e procedere all’ingresso del nuovo centrocampista. Ci rimetti solo i 5 milioni di payroll annui, pazienza per un anno.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ma andrà via sicuramente, forse non è chiaro che se resta NON inizia una partita che sia una, anche mancassero 4 centrocampisti. Non gli faranno mai raggiungere e dico mai le 15 presenze da 45 minuti, manco in coppa Italia.
Figuratevi se Elliott o Maldini Massara che guardano ai centesimi approvano uno fuori dal progetto di 28 anni per 17 milioni!
Se resta, puoi benissimo metterlo fuori lista champions e procedere all’ingresso del nuovo centrocampista. Ci rimetti solo i 5 milioni di payroll annui, pazienza per un anno.
Esatto, se il Chelsea fa il duro, noi faremo lo sgarbo di farlo giocare meno dei 600m dello scorso anno e tagliarlo dalla lista CL.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,398
Il giovane va bene se sei convinto di poterlo sviluppare al punto che possa diventare un tuo titolare, investire su uno che nel breve non é pronto,m he devi spendere per svilupparlo e comunque quando lo schieri ha limiti, allora resti con Baka, lo schieri al limite per non far scattare l’obbligo. Poi a Giugno scade il prestito e nel frattempo lavori per prendere un profilo in cui credi.

Prendere per prendere, no. Resto con Baka in prestito
Ma sinceramente dubito non esista manco un giocatore per il quale non valga la pena investire. Stimo abbastanza il nostro reparto scouting da non credere sia così

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,409
Verissimo, ma se poi prendono Arthur e non lui mi infastidisco.

Ad Arthur ci credo poco. E' una voce messa in giro da alcuni servi-zievoli giornalisti italiani e ripresa poi in Spagna.

In realtà mentre qua addirittura parlavano di cessione imminente e quasi chiusa, in Spagna non ne parla nessuno. Parlano appunto di un vago interessamento e basta.

Sappiamo come funzionano certe cose da noi. A sentire certe campane Rugani era già del Chelsea e poi del Liverpool, che avrebbero speso cifre incredibili per il "forte centrale della Juventus".

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,544
il decreto crescita (sconto fiscale ) si applica solo sugli acquisti e non sui prestiti...o sbaglio? ad ogni modo Baka non fa parte del progetto tecnico e penso che lo abbia capito....un nuovo CC serve come il pane!!

Alto