Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come funziona questo obbligo di riscatto a presenze? Chi si prende il giocatore si accolla anche l'obbligo? Oppure questo decade automaticamente una volta che toglie la nostra maglia? E se torna da un eventuale prestito ricomincia il conteggio delle presenze da dove aveva lasciato o si azzera? Scusate non ci capisco nulla come è chiaro ma sono domande che mi frullano in testa.
A prescindere dal valore del giocatore (nelle ultime stagioni sembra parecchio involuto) è un discorso che potrebbe avere anche un senso se non scattasse il riscatto obbligatorio, ho letto di 17 testoni, in caso di un determinato numero di presenze. Dubito fortemente che si voglia spendere una somma del genere per Baka.
poi credo non sia più valido il decreto crescita quindi non sarebbe neanche tanto conveniente mandarlo via. 2.5 netti sarebbero 6.5 lordi per due anni invece di 4.5 per un anno.