Milan: Bakayoko potrebbe restare.

Reaction score
523
Potrebbe rendere molto di più, ma in ogni caso non sembra possa farlo qui.

Reaction score
581
Si farà di tutto per liberarsene ma come??? Se restasse non lo faremmo mai giocare per non fare scattare l acquisto.

Reaction score
5,304
Come riferito da Mediaset (e già riportato QUI https://www.milanworld.net/threads/...unghi-sarr-ma-centrocampo-al-completo.119153/ ) Bakayoko interessa a diversi club ma potrebbe anche restare al Milan. Non c'è la necessità di nuovi innesti e Pioli potrebbe dare una chance a chi c'è già.
Come funziona questo obbligo di riscatto a presenze? Chi si prende il giocatore si accolla anche l'obbligo? Oppure questo decade automaticamente una volta che toglie la nostra maglia? E se torna da un eventuale prestito ricomincia il conteggio delle presenze da dove aveva lasciato o si azzera? Scusate non ci capisco nulla come è chiaro ma sono domande che mi frullano in testa.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,227
A prescindere dal valore del giocatore (nelle ultime stagioni sembra parecchio involuto) è un discorso che potrebbe avere anche un senso se non scattasse il riscatto obbligatorio, ho letto di 17 testoni, in caso di un determinato numero di presenze. Dubito fortemente che si voglia spendere una somma del genere per Baka.
poi credo non sia più valido il decreto crescita quindi non sarebbe neanche tanto conveniente mandarlo via. 2.5 netti sarebbero 6.5 lordi per due anni invece di 4.5 per un anno.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,062
Alto