- Reaction score
- 2,225
Io dico che stiamo un pò tutti , non io , sottovalutando l'effetto gomez.
Il papu non è un giocatore la cui assenza l'atalanta può assorbire in modo indolore.
Un gomez in meno nel motore è un grosso danno, a maggior ragione se tutti gli uomini qualitativi dell'atalanta sono mancini e mal si sposano con ilicic.
Occhio che il solo ilicic non può caricarsi una squadra sulle spalle.
Dico il solo ilicic perchè gli altri , a mio parere, sono scarpari, lottatori greco-romani , ma non campioni.
la mancanza del papu (che al momento è ancora là) sicuramente porterà dei cambiamenti ma da quel che ho visto stanno sopperendo bene alla sua mancanza in campo.
sono d'accordo che i giocatori della dea sono molto atletici molto applicati e molto organizzati e meno campioni di quel che sembrano perchè orchestrati in un complesso che funziona. Ma il loro valore aggiunto è proprio questo. Se tengono fisicamente fino alla fine saranno sicuramente nelle prime 4....e magari ci sorprenderanno pure.
Vediamo cosa faranno con il real. ovvio che spero che possano passare il turno. anche perché durante la prima fase della CL punti ne hanno lasciati per strada soprattutto dopo le partite infrasettimanali.