Milan: Arnault smentisce ancora.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,651
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 9 gennaio, riporta un virgolettato da parte di un portavoce del gruppo LVMH sulle voci che vorrebbero Arnault in procinto di comprare il Milan. Smentita anche l'indiscrezione lanciata da Armani:"Posso smentire ancora qualsiasi interesse di LVHM e di Arnault, anche a titolo personale. Non abbiamo mai pensato al Milan". Queste le parole del portavoce.

Il Giorno (Giulio Mola... riportiamo solo per dovere di cronaca NDR): siamo alla fase decisiva della trattativa tra Elliott ed Arnaut per la cessione del Milan. Braida, che fa da intermediario, pronto a tornare. La due diligence è già stata effettuata. Arnaut vorrebbe chiudere l'acquisto del Milan a titolo personale. Due i punti fondamentali: il nuovo stadio, con Arnault che preferirebbe ristrutturare San Siro e la valutazione del club: Elliott chiede 1 mld, Arnault spera di chiudere a 700-800 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,651
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 9 gennaio, riporta un virgolettato da parte di un portavoce del gruppo LVMH sulle voci che vorrebbero Arnault in procinto di comprare il Milan. Smentita anche l'indiscrezione lanciata da Armani:"Posso smentire ancora qualsiasi interesse di LVHM e di Arnault, anche a titolo personale. Non abbiamo mai pensato al Milan". Queste le parole del portavoce.

Magari alla fine sarà proprio "Armani" insieme alla combriccola dei demoni...

Konrad

Senior Member
Reaction score
333

Lo ammetto... Questa smentita per me ha lo stesso effetto di una mazzata. Non abbiamo possibilità di uscire dal limbo provinciale in cui siamo finiti con Billy Elliott proprietario e il gatto e la volpe a spendere soldi inutilmente

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,692

Questa storia mi ricorda moltissimo "Guardiola - Juve dell'estate"

Secondo me non c'è nulla. Qualcuno si diverte a mettere in giro queste informazioni, il Milan però non è quotata in borsa come la Juve e dunque non capisco a che pro ( A parte quello solito di dare false speranze ai già poveri tifosi milanisti).

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,357

Qualcuno ci percul4..non è nemmeno una novità purtroppo

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Suning Inter voce uscita 1 mese prima della chiusura , check.
Friedkin Roma voce uscita 2 settimane prima della chiusura, check.
Povero Milan...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,651
Il Giorno (Giulio Mola... riportiamo solo per dovere di cronaca NDR): siamo alla fase decisiva della trattativa tra Elliott ed Arnaut per la cessione del Milan. Braida, che fa da intermediario, pronto a tornare. La due diligence è già stata effettuata. Arnaut vorrebbe chiudere l'acquisto del Milan a titolo personale. Due i punti fondamentali: il nuovo stadio, con Arnault che preferirebbe ristrutturare San Siro e la valutazione del club: Elliott chiede 1 mld, Arnault spera di chiudere a 700-800 mln.

Reaction score
2,436
Questa storia mi ricorda moltissimo "Guardiola - Juve dell'estate"

Secondo me non c'è nulla. Qualcuno si diverte a mettere in giro queste informazioni, il Milan però non è quotata in borsa come la Juve e dunque non capisco a che pro ( A parte quello solito di dare false speranze ai già poveri tifosi milanisti).

Il pro è dare al tifoso quello che vuole: una speranza di poterne uscire con la bacchetta magica. Così il tifoso sogna, oppure attacca la proprietà attuale allo scopo di accettare un prezzo più basso della "fantomatica" offerta. Oppure polemizza su tutto e tutti tanto "qui si aspetta solo Arnault".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
Suning Inter voce uscita 1 mese prima della chiusura , check.
Friedkin Roma voce uscita 2 settimane prima della chiusura, check.
Povero Milan...

Ma secondo te, un gruppo come LVMH ha bisogno di un club di calcio per farsi pubblicità? Questi sono leader mondiali, hanno indicatori in verde su ogni possibile voce, e già sponsorizzano la competizione di lusso per eccellenza, i challengers della America's Cup di vela. Se il Milan viene comprato non credo proprio sia per motivi commerciali, semmai per un vezzo del riccone.

Poi tutto può essere, io quando vedo post del tipo "trattativa conclusa, lo so da fonti certe", allora metto una pietra tombale, credo solo a quello che vedo.

Alto