Milan: Arnault smentisce ancora.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472
Il Giorno (Giulio Mola... riportiamo solo per dovere di cronaca NDR): siamo alla fase decisiva della trattativa tra Elliott ed Arnaut per la cessione del Milan. Braida, che fa da intermediario, pronto a tornare. La due diligence è già stata effettuata. Arnaut vorrebbe chiudere l'acquisto del Milan a titolo personale. Due i punti fondamentali: il nuovo stadio, con Arnault che preferirebbe ristrutturare San Siro e la valutazione del club: Elliott chiede 1 mld, Arnault spera di chiudere a 700-800 mln.

Se Arnaut preferisce ristrutturare San Siro cosa aspetta ? il si del comune alla demolizione ?:crazy:

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Il Giorno (Giulio Mola... riportiamo solo per dovere di cronaca NDR): siamo alla fase decisiva della trattativa tra Elliott ed Arnaut per la cessione del Milan. Braida, che fa da intermediario, pronto a tornare. La due diligence è già stata effettuata. Arnaut vorrebbe chiudere l'acquisto del Milan a titolo personale. Due i punti fondamentali: il nuovo stadio, con Arnault che preferirebbe ristrutturare San Siro e la valutazione del club: Elliott chiede 1 mld, Arnault spera di chiudere a 700-800 mln.

Sto incrociando anche le dita dei piedi

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,433
Che vi avevo detto?Ci perculan da 3 anni,da quando non abbiamo una vera proprietà.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,651
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 9 gennaio, riporta un virgolettato da parte di un portavoce del gruppo LVMH sulle voci che vorrebbero Arnault in procinto di comprare il Milan. Smentita anche l'indiscrezione lanciata da Armani:"Posso smentire ancora qualsiasi interesse di LVHM e di Arnault, anche a titolo personale. Non abbiamo mai pensato al Milan". Queste le parole del portavoce.

.

Reaction score
1,266
Niente dai Elliot ci cederà quando meno ce l'aspettiamo

Attenzione perché se alla lunga con i costi di gestione per loro diventa impossibile guadagnare sulla cessione, potrebbero decidere di cedere pezzi dell'Ac Milan e smobilitare, lasciarci in mutande, come fanno con le aziende. Speriamo vendano in fretta

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Niente dai Elliot ci cederà quando meno ce l'aspettiamo

Attenzione perché se alla lunga con i costi di gestione per loro diventa impossibile guadagnare sulla cessione, potrebbero decidere di cedere pezzi dell'Ac Milan e smobilitare, lasciarci in mutande, come fanno con le aziende. Speriamo vendano in fretta

Qualcuno ha già parlato di scadenza a breve per massimizzare il guadagno. Non ricordo esattamente la data ma era tipo Giugno2020 per il rapporto costi/prezzo di vendita al proprio picco più alto.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 9 gennaio, riporta un virgolettato da parte di un portavoce del gruppo LVMH sulle voci che vorrebbero Arnault in procinto di comprare il Milan. Smentita anche l'indiscrezione lanciata da Armani:"Posso smentire ancora qualsiasi interesse di LVHM e di Arnault, anche a titolo personale. Non abbiamo mai pensato al Milan". Queste le parole del portavoce.

Chissà che sganasciate si è fatto/si sta facendo chi ha messo in giro 'sta voce di Arnault.

Non mi stupirei nemmeno fossero i soliti demoni.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ma secondo te, un gruppo come LVMH ha bisogno di un club di calcio per farsi pubblicità? Questi sono leader mondiali, hanno indicatori in verde su ogni possibile voce, e già sponsorizzano la competizione di lusso per eccellenza, i challengers della America's Cup di vela. Se il Milan viene comprato non credo proprio sia per motivi commerciali, semmai per un vezzo del riccone.

Poi tutto può essere, io quando vedo post del tipo "trattativa conclusa, lo so da fonti certe", allora metto una pietra tombale, credo solo a quello che vedo.

Sì puo' essere, pero' smentiscono continuamente, poi continuamente escono voci come il Giorno che confermano la trattativa e la danno addirittura per fatta,io sono ormai bruciatissimo dalle voci sullo stato cinese , jack ma ,huarong, che due anni fa ci avevano tutti illuso in modo clamoroso.

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Appunto, io dopo Huarong (per bocca del direttore della tv ufficiale, non dello spazzino degli studi) non credo più a niente e a nessuno, crederò solo alle (eventuali) firme.

Alto