Milan: anni difficili e poi cessione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,538
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 21 marzo, Elliott è solamente di passaggio in casa Milan. L'obiettivo del fondo è quello di risollevare il più possibile il Milan per poi rivenderlo e metterlo in buone mani. Ma per creare un club modello bisognerà soffrire per qualche anno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,538
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 21 marzo, Elliott è solamente di passaggio in casa Milan. L'obiettivo del fondo è quello di risollevare il più possibile il Milan per poi rivenderlo e metterlo in buone mani. Ma per creare un club modello bisognerà soffrire per qualche anno.

Ma c'è ancora chi si beve queste scemenze/veline?

Elliott è il boia perfetto (colletti bianchi che non parlano nemmeno l'italiano e ben distaccati) scelto dal Demonio.

Reaction score
37,708

Edit1 : affondarlo.
Edit2 : In mani peggiori.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Edit1 : affondarlo.
Edit2 : In mani peggiori.

L’unico dubbio che mi rimane è come faranno con lo step numero 2. Voglio dire, se dovessimo fare lo stadio poi sarebbe difficile lasciare in cattive mani il Milan anche volendolo (e non c’è dubbio che se potesse Belluccone ci lascerebbe in mano ad uno Zamparini qualunque, cosa già dimostrata con la faccenda del lavapiatti cinese usato per fare rientro di capitali), semplicemente perché, almeno in teoria, non dovremmo più essere, a quel punto, alla portata di certi individui.

Di una cosa però sono sicuro: l’obiettivo almeno a breve termine è vedere il Milan umiliato dal Monza, su quello non sussistono dubbi. Se quello poi rappresenterà il fondo dopo il quale vi è un inizio della risalita oppure sarà la porta per un nuovo, sconosciuto inferno di mediocrità, sconfitte e umiliazioni dopo gli inferni che attraversiamo da sette anni a questa parte, nessuno ancora lo sa.

Quello che so è che la questione dello stadio è l’unica cosa che ancora mi trattiene, dovesse andare in vacca anche quella mi dedicherei ad altro e tornerei a seguire il calcio solo agli europei e ai mondiali (oltre che nei match di qualificazione ai medesimi). Tanto il calcio per club è diventato una schifezza oltre ogni limite, corrotto e distrutto dal potere del denaro (per questo spero che il Covid-19 porti ad un enorme ridimensionamento di tutto il carrozzone e secondo me è probabile che succeda), se perdessi ogni speranza di veder rinascere il Milan avrei letteralmente zero motivi per seguirlo.

Reaction score
37,708
L’unico dubbio che mi rimane è come faranno con lo step numero 2. Voglio dire, se dovessimo fare lo stadio poi sarebbe difficile lasciare in cattive mani il Milan anche volendolo (e non c’è dubbio che se potesse Belluccone ci lascerebbe in mano ad uno Zamparini qualunque, cosa già dimostrata con la faccenda del lavapiatti cinese usato per fare rientro di capitali), semplicemente perché, almeno in teoria, non dovremmo più essere, a quel punto, alla portata di certi individui.

Di una cosa però sono sicuro: l’obiettivo almeno a breve termine è vedere il Milan umiliato dal Monza, su quello non sussistono dubbi. Se quello poi rappresenterà il fondo dopo il quale vi è un inizio della risalita oppure sarà la porta per un nuovo, sconosciuto inferno di mediocrità, sconfitte e umiliazioni dopo gli inferni che attraversiamo da sette anni a questa parte, nessuno ancora lo sa.

Quello che so è che la questione dello stadio è l’unica cosa che ancora mi trattiene, dovesse andare in vacca anche quella mi dedicherei ad altro e tornerei a seguire il calcio solo agli europei e ai mondiali (oltre che nei match di qualificazione ai medesimi).

Ho la sensazione che dentro questo fondo ,alias purgatorio, ci resteremo parecchi anni.
Questa storia andava bloccata dal principio, da quando arrivavano soldi da paradisi fiscali riconducibili chissà a chi e da quando sbucavano altri contanti da sotto il 'tombino', come eravamo soliti dire noi qua in tempi non sospetti.

Passeremo alla storia come una favoletta : c'era una volta il milan, un ricco presidente, un cinese scemo e un fondo speculatore.

Ormai è troppo tardi.
Il milan è la macchina perfetta per fare speculazione economica.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ho la sensazione che dentro questo fondo ,alias purgatorio, ci resteremo parecchi anni.
Questa storia andava bloccata dal principio, da quando arrivavano soldi da paradisi fiscali riconducibili chissà a chi e da quando sbucavano altri contanti da sotto il 'tombino', come eravamo soliti dire noi qua in tempi non sospetti.

Passeremo alla storia come una favoletta : c'era una volta il milan, un ricco presidente, un cinese scemo e un fondo speculatore.

Ormai è troppo tardi.
Il milan è la macchina perfetta per fare speculazione economica.

Può essere, in tal caso complimenti a Belluccone, solo lui poteva riuscire a distruggere un club del genere. Poi se dovessimo rimanere in mano a questo fondo di strozzini sionisti anche dopo che verrà messa a posto la questione stadio allora sarà la fine definitiva.

Reaction score
37,708
Può essere, in tal caso complimenti a Belluccone, solo lui poteva riuscire a distruggere un club del genere. Poi se dovessimo rimanere in mano a questo fondo di strozzini sionisti anche dopo che verrà messa a posto la questione stadio allora sarà la fine definitiva.

Con lo stadio aumenteranno solo le possibilità di speculazione, tra incassi, sponsor e quant'altro.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Con lo stadio aumenteranno solo le possibilità di speculazione, tra incassi, sponsor e quant'altro.

Se non ho capito male tu sostieni che anche con lo stadio rimarremo in mano ad Idiott, quindi pure con incassi enormi e fatturato che schizzerà alle stelle continueremo a servire solo come mezzo per speculare da parte dello strozzino e di chi gli sta dietro, continuando a ingurgitare sconfitte su sconfitte. E lo strozzino in tale scenario continuerà a rifiutare qualsiasi offerta di vendita (perché a quel punto non farebbe fatica a chiedere anche i famosi 1,2 miliardi di euro).

Sarebbe davvero diabolica una roba del genere, la sorte peggiore che sia mai capitata ad un club di calcio top, molto peggio che fallire e andare in Serie D.

Sai qual’è l’unico dubbio che mi resta? Che alla fine il Milan venga venduto perché gli incassi della vendita supererebbero quelli che ci sarebbero continuando a tenerlo. Questo già a cose normali ma a maggior ragione se, come penso, con questa storia del Covid-19 il prodotto calcio dovesse diventare molto meno lucrativo.

Detto questo, speriamo che Belluccone possa patire una fine che riscriva il concetto stesso di sofferenza, e che possa diventare un’olgettina di Satana al più presto possibile.

Reaction score
37,708
Se non ho capito male tu sostieni che anche con lo stadio rimarremo in mano ad Idiott, quindi pure con incassi enormi e fatturato che schizzerà alle stelle continueremo a servire solo come mezzo per speculare da parte dello strozzino e di chi gli sta dietro, continuando a ingurgitare sconfitte su sconfitte. E lo strozzino in tale scenario continuerà a rifiutare qualsiasi offerta di vendita (perché a quel punto non farebbe fatica a chiedere anche i famosi 1,2 miliardi di euro).

Sarebbe davvero diabolica una roba del genere, la sorte peggiore che sia mai capitata ad un club di calcio top, molto peggio che fallire e andare in Serie D.

Sai qual’è l’unico dubbio che mi resta? Che alla fine il Milan venga venduto perché gli incassi della vendita supererebbero quelli che ci sarebbero continuando a tenerlo.

Non lo sostengo, lo temo.
Nel calcio da sempre aleggiano due tipi di 'persone' : quelli che i soldi li buttano e quelli che i soldi li fanno.
A me questo fondo da l'idea che faccia parte della seconda categoria.
Questo non vuol dire che la squadra sportivamente non possa crescere ma di certo mai saremo sul livello che ci compete, e quindi li con bayern, real, barca,ecc, credo il modello sia verosimilmente un lipsia.
Una macchina genera plus valenze.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non lo sostengo, lo temo.
Nel calcio da sempre aleggiano due tipi di 'persone' : quelli che i soldi li buttano e quelli che i soldi li fanno.
A me questo fondo da l'idea che faccia parte della seconda categoria.
Questo non vuol dire che la squadra sportivamente non possa crescere ma di certo mai saremo sul livello che ci compete, e quindi li con bayern, real, barca,ecc, credo il modello sia verosimilmente un lipsia.
Una macchina genera plus valenze.

Terribile. Praticamente l’incubo perfetto per un milanista.

Come ti dicevo, l’unica speranza che ci rimane è che i soldi della cessione possano superare quelli che lo strozzino farebbe continuando a tenerci (e questo in special modo se il calcio dovesse ridimensionarsi), altrimenti quello sarà il nostro destino. Ma devo ammettere che non riesco ad immaginare un Milan tra 7/8/10 anni ancora in mano allo strozzino, non è il modus operandi dei fondi avvoltoi quelli di tenere degli assets per decenni (e per quanto riguarda il futuro proprietario, con lo stadio sarà difficile attirare un morto di fame o un mero speculatore, nel senso che in genere questo gente non fa investimenti di quel tipo e non saremmo alla portata di proprietari da piccolo cabotaggio come i Li o i Commisso, quando avremo lo stadio).

Questa è l’unica cosa che posso dire, altrimenti sarebbe nera sul serio. Poi posso sbagliare eh, tanto ormai sto solo aspettando una scusa per staccare la spina definitivamente.

Alto