Milan: ancora 120-130 milioni per il mercato!

Reaction score
1,215
Forse hai ragione..Modric dici che ad una 30ina lo danno? Magari im previsione di una futura cessione di Gigio, cominciamo a gettare le basi.

Per un giocatore di 32 anni non puoi chiedere 60M nemmeno sotto effetto di stupefacenti. A meno che non si chiami Ronaldo, li ne puoi chiedere 100 e passa

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,569
Non posso crederci, vi prego :ave:

Se così fosse andiamo su Modric (60) + Aubameyang (70) e voliamo verso la lotta scudetto :bandiera:
Poi se ricaviamo qualcosa dalle cessioni puntelliamo la panchina

Vista l'età di Modric secondo me possiamo trattare con loro e non superare i 55, dipende ovviamente dalla volontà del giocatore.
Aubameyang 60, da fare subito, senza tanti giri di parole.
Belotti invece lo possiamo prendere più avanti, 45-50 mln più contropartite, se non accettano la tiriamo fino a fine mercato e poi aumentiamo di 10 e chiudiamo.
Sanches in prestito e con quella formula è una "steal" molto intelligente, prestito biennale e soli 6 mln spesi.
Possiamo addirittura cedere Suso nel caso, non è una priorità e cifre basse non le accettiamo.

:vengo:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,799
Forse hai ragione..Modric dici che ad una 30ina lo danno? Magari im previsione di una futura cessione di Gigio, cominciamo a gettare le basi.
Secondo me il problema per Modric è più il giocatore che il club di appartenenza. Se volesse venire, sarebbe il benvenuto, il problema è che forse vuole un ingaggio spropositato per accettare di venire a giocare in una squadra che non gioca la Champions. Però ecco secondo me le possibilità ci sono, non è del tutto escluso, però lo devi convincere a suon di denari, con un ingaggio pazzesco. Però questo è uno che il centrocampo te lo stravolge.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Ma no, dai!

Oggi a 30 milioni prendi un pinco pallino qualunque.

Riguardati bene la finale di Champions tra Juve e Real. Quando è salito in cattedra Modric, è finita la partita. E' uno che in Serie A probabilmente vincerebbe da solo.

Quando inizia quell'età ogni anno è buono per il calo clamoroso... Ricorda Rivaldo cos'era al Barca e cosa ha fatto ai mondiali 2002 e ricorda poi cosa combinò al Milan.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,786
Secondo me il problema per Modric è più il giocatore che il club di appartenenza. Se volesse venire, sarebbe il benvenuto, il problema è che forse vuole un ingaggio spropositato per accettare di venire a giocare in una squadra che non gioca la Champions. Però ecco secondo me le possibilità ci sono, non è del tutto escluso, però lo devi convincere a suon di denari, con un ingaggio pazzesco. Però questo è uno che il centrocampo te lo stravolge.
Ma io non sarei così convinto che su di lui valga il discorso del fare o non fare la Champions. Ormai ne ha vinte talmente tante che penso abbia altri stimoli, e non è un mistero la sua fede rossonera, visto che mette dei "like" su ogni cosa che ha a che fare col Milan. Io ci credo, la parte forse più complicata è convincere il Real Madrid piuttosto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,799
Ma io non sarei così convinto che su di lui valga il discorso del fare o non fare la Champions. Ormai ne ha vinte talmente tante che penso abbia altri stimoli, e non è un mistero la sua fede rossonera, visto che mette dei "like" su ogni cosa che ha a che fare col Milan. Io ci credo, la parte forse più complicata è convincere il Real Madrid piuttosto.
Se arriva Ceballos secondo me il posto da titolare di Modric vacilla, perché non credo proprio Zidane rinunci a schierare Kroos, giocatore anche di sostanza. Ceballos e Modric secondo me si giocheranno il posto da titolare e questo potrebbe creare qualche malumore in squadra. Potrebbero esserci pure delle novità a gennaio, quando magari si saranno stabilite delle gerarchie nel ruolo. Una cosa è certa: Modric non accetterà staffette, lo ha dichiarato pubblicamente.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,999
Marco Bellinazzo, sull'edizione online de Il Sole 24 Ore, ha analizzato la situazione finanziaria del Milan. La società rossonera sta investendo in modo massiccio sul mercato per tornare in Champions in tempi brevi, per far sì che la Uefa accetti il Voluntary Agreement e per "riappacificarsi" col governo di Pechino. Elliott ha prestato al Milan 320 milioni di euro. Molti soldi sono già stati spesi ma i tifosi rossoneri possono ancora sognare. Per il mercato sono rimasti ancora 120-130 milioni di euro. E c'è un altro piccolo budget derivante dalle cessioni. Altri 30 milioni di euro.

Ma come fanno a sapere quanti sodi ci rimangono? Boh...

Comunque prenderei un attaccante top più una mezzala top, come ho detto più volte.

vitrich86

New member
Reaction score
1
modric è il più forte centrocampista del mondo. lui con aubameyang e si vince il campionato.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,715
Se vero, la situazione si fa mooooolto interessante.

E si può sognare una roba tipo Aubameyang/Belotti + Modric

O Auba + Belotti.

Se prendono Modric, poi possono anche comprare kalinic, tanto nel 90% delle partite avremmo sempre noi il pallino del gioco e prima o poi il gol lo faremmo sempre, anche di carambola

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,715
Quando inizia quell'età ogni anno è buono per il calo clamoroso... Ricorda Rivaldo cos'era al Barca e cosa ha fatto ai mondiali 2002 e ricorda poi cosa combinò al Milan.

Io me lo ricordo bene, non mi è mai piaciuto Rivaldo, andava bene nel calcio (allora) compassato del Barcellona, non nel nostro. E i mondiali del 2002 hanno consacrato Ronaldo, non Rivaldo. :)

Alto