Milan: ancora 120-130 milioni per il mercato!

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Un calciomercato Bonucci-Modric-Belotti sarebbe inferiore solo a Ronaldo-Kakà-Benzema (a posteriori)

W

Wildbone

Guest
Come ho ritenuto una bufala le considerazioni sul budget del prossimo anno, riterrò false quelle su quello rimasto quest'anno. Nessuno sa quanti soldi abbiamo né quanti ne dobbiamo restituire; la smettessero di sparare a casaccio. Lo sappiamo anche noi che sul tavolo abbiamo alcune trattative importantissime e tante riserve da comprare. Il resto - i numeri - sono speculazioni pure e crude.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,569
A parte tutto c'è quella sensazione forte che prenderemo un TOP a centrocampo, chissà magari c'è di mezzo pure Nainggolan.
D'ora in poi quelli buoni qui in Italia se si spostano ci fiondiamo pure noi, non ho dubbi, secondo voi Nainggolan verrebbe da noi o andrebbe all'Inter? il mercato è anche questo, l'immagine prima di tutto.
Io ancora fatico a crederci, un giorno sei Giannino karaoke & food e 2 mesi dopo stai per spendere un cifrone talmente grande che rimarrà il record per chissà quanto..

Reaction score
2,815
Marco Bellinazzo, sull'edizione online de Il Sole 24 Ore, ha analizzato la situazione finanziaria del Milan. La società rossonera sta investendo in modo massiccio sul mercato per tornare in Champions in tempi brevi, per far sì che la Uefa accetti il Voluntary Agreement e per "riappacificarsi" col governo di Pechino. Elliott ha prestato al Milan 320 milioni di euro. Molti soldi sono già stati spesi ma i tifosi rossoneri possono ancora sognare. Per il mercato sono rimasti ancora 120-130 milioni di euro. E c'è un altro piccolo budget derivante dalle cessioni. Altri 30 milioni di euro.
bhe solo Bacca e Niang dovrebbero arrivare a quella somma... penso che una quindicina in + ci sia..

Reaction score
442
Una domanda un po' off/topic ma i 320 millioni da Elliott quando dobbiamo ridarlo? Poi, per il mercato 18/19 Elliott prestera altri soldi?

Reaction score
180
Una domanda un po' off/topic ma i 320 millioni da Elliott quando dobbiamo ridarlo? Poi, per il mercato 18/19 Elliott prestera altri soldi?

Ottobre 2018
Elliott ha fatto un prestito a Li, non al Milan. Non ha finanziato questo mercato e non finanzierà il prossimo.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
772

Ma guarda... O fassone sta spendendo un fracco di soldi senza che yonghong li ne sappia qualcosa...
Oppure sono tutti matti perché per ripianare un debito da 320 milioni non puoi spendere quasi 200 milioni e non avere più soldi per ripagare questo debito.

Probabilmente yong Hong li ha trovato il pozzo di San patrizio nel guandong cinese.

Reaction score
2,815
Jack in un Milan di alto livello è giocatore da panchina. Considerando il modulo a due punte mi spieghi che ci fai col doppio centravanti? Per me non ha senso. Silva-Aubameyang potrebbe funzionare, sarebbero ben assortiti. Se prendi pure Modric si aprirebbero tante soluzioni tattiche.

mi verrebbe voglia di fare quel giochino nel segnare i nomi dei "Jack panchinaro ora.. non è da Milan"
vediamo tra 3 mesi.. sentendo Montella mi sa che avete intrapreso una causa persa...
p.s. non sei l'unico

VonVittel

New member
Reaction score
8
Modric ti fa vincere lo scudetto da solo. E l'anno prossimo ti porta facilmente ai quarti almeno.

Ma quanto godimento ci sarebbe a togliere Radja dalla Roma (e a questo punto all'Inter)?

Alto