Milan: ancora 120-130 milioni per il mercato!

Reaction score
2,920
Auba + Belotti e possono anche star fermi fino estate 2019, già così sarebbe stratosferico :vengo:

Abbiamo preso un Borini, una volta questo sarebbe stato il primo e unico colpo LOL

ultràinside

New member
Reaction score
0
Ma Ceballos costato al Real 18 milioni... mi fa strano che Fax e Mira non lo abbiano valutato... Mi ha fatto una grandissima impressione... Riguardo il discorso finanziario,penso che sappiano bene cosa stanno spendendo etc etc :)

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Ma Ceballos costato al Real 18 milioni... mi fa strano che Fax e Mira non lo abbiano valutato... Mi ha fatto una grandissima impressione... Riguardo il discorso finanziario,penso che sappiano bene cosa stanno spendendo etc etc :)

il Real è l'unica squadra con cui non puoi rivaleggiare...se vogliono un giocatore è loro...

ultràinside

New member
Reaction score
0
il Real è l'unica squadra con cui non puoi rivaleggiare...se vogliono un giocatore è loro...
Si , dici una cosa sensata... non vorrei dire una cavolata, mi sembra che c'era una clausula bassa... poi che il giocatore preferiva magari i blancos...
Vabbè, per ora va così. ;)

Euridice

New member
Reaction score
0

Non puoi strappare un giocatore spagnolo al Real (forse solo Barca e Atletico e nemmeno sempre) come un tedesco forte quasi sempre andrà al Bayern (tranne casi rari in cui scelga il Dortmund o sia deciso ad andare all'estero)

Aron

Senior Member
Reaction score
569
A livello ipotetico:

130 milioni a cui si possono aggiungere gli incassi dalle seguenti cessioni :

Bacca: 20 milioni
De Sciglio: 10 milioni
Paletta: 5 milioni
Zapata: 5 milioni
Niang: 15 milioni
Suso: 30 milioni

totale 85 milioni

130 milioni+85= 215 milioni

Belotti: 80 milioni
Aubameyang: 85 milioni

Ci avanzerebbero altri 50 milioni da ripartire su Kalinic e Renato Sanches.

Per Modric si dovrebbe per forza di cose rinunciare a uno tra Belotti e Aubameyang, e per me il Real non sta neanche a trattare; fisserebbe il prezzo a 100 milioni, e non un centesimo di meno.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Per me Kalinic + Belotti

Anche se 70 Belotti + 50 Modric.

Vinciamo tutto ***.zo :vengo:

Reaction score
180
A livello ipotetico:

130 milioni a cui si possono aggiungere gli incassi dalle seguenti cessioni :

Bacca: 20 milioni
De Sciglio: 10 milioni
Paletta: 5 milioni
Zapata: 5 milioni
Niang: 15 milioni
Suso: 30 milioni

totale 85 milioni

130 milioni+85= 215 milioni

Belotti: 80 milioni
Aubameyang: 85 milioni

Ci avanzerebbero altri 50 milioni da ripartire su Kalinic e Renato Sanches.

Per Modric si dovrebbe per forza di cose rinunciare a uno tra Belotti e Aubameyang, e per me il Real non sta neanche a trattare; fisserebbe il prezzo a 100 milioni, e non un centesimo di meno.

Non avremmo riserve in difesa, solo Musacchio Roma e Bonucci

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Ragazzi va bene sognare, ma belotti + aubameyang oltre che impossibile non avrebbe il minimo senso: l'idea iniziale della dirigenza era quella di prendere morata + un altro attaccante (credo Keità). Sfumato Morata e Keità, i soldi per Keità sono stati reinvestiti su Andre Silva mentre il budget per morata è ora a disposizione per uno tra aubameyang e il gallo. Tutto molto semplice...

Volere Belotti e Aubameyang è come un bambino che non sa decidersi tra due giochi e vuole averli entrambi... Eddai! :D

Alto