Milan: ancora 120-130 milioni per il mercato!

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
1 punta forte, 1 centrocampista top, 2 difensori centrali di riserva, ma comunque di prospettiva. E last but not least... Ibra come ciliegina per ridare splendore.

Però dico, tutti questi soldi ora, ma non è che i prossimi mercati poi varrà il "siamo apposto così?" :D

l'anno prossimo con la Champions e magari lo sblocco dei capitali non oso immaginare cosa possano fare :wtf:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,799
Ma Modric non mi convince perchè la trovo un operazione troppo gravosa... insomma 50 milioni per un 32 enne? Ma su...
A questo punto molto meglio Radja Nainggolan + Belotti se devo spendere quei soldi!
Io prenderei una mezzala tecnica, è questo che ci serve, sia se giochi con la difesa a 4 sia se giochi con quella a 3. Suso in quel ruolo è improponibile, avremmo il solo Jack. O Montolivo.... Secondo me è in quel ruolo che si gioca gran parte della nostra competitività.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Ragazzi è vero ma Modric ha una classe ed una mentalità che stravolge tutto.
Anche fosse solo per due anni, questo ti trascina a vincere le partite.
Per uno come Modric non esiste sconfitta, ne pareggio. Esiste solo vincere.

Sono daccordo... ma solo a quelle condizioni ... 60 non li spenderei per nessun giocatore al mondo a parte 1 ... e quel qualcuno si chiama CR7 e probabilnebte ne spenderei anche 150 per lui.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Marco Bellinazzo, sull'edizione online de Il Sole 24 Ore, ha analizzato la situazione finanziaria del Milan. La società rossonera sta investendo in modo massiccio sul mercato per tornare in Champions in tempi brevi, per far sì che la Uefa accetti il Voluntary Agreement e per "riappacificarsi" col governo di Pechino. Elliott ha prestato al Milan 320 milioni di euro. Molti soldi sono già stati spesi ma i tifosi rossoneri possono ancora sognare. Per il mercato sono rimasti ancora 120-130 milioni di euro. E c'è un altro piccolo budget derivante dalle cessioni. Altri 30 milioni di euro.

Portatemi Pierre o Belotti e potete chiudere il mercato :Ave:, secondo me prendiamo sicuro Kalinic con o senza quei due citati sopra.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Io prenderei una mezzala tecnica, è questo che ci serve, sia se giochi con la difesa a 4 sia se giochi con quella a 3. Suso in quel ruolo è improponibile, avremmo il solo Jack. O Montolivo.... Secondo me è in quel ruolo che si gioca gran parte della nostra competitività.

Forse hai ragione..Modric dici che ad una 30ina lo danno? Magari im previsione di una futura cessione di Gigio, cominciamo a gettare le basi.

Eziomare

Member
Reaction score
7
Non vorrei che quella di Belinazzo fosse una sparata senza alcuna base, faccio fatica a crederci davvero.
Sarebbe pazzesco, incommensurabile.
Non ci credo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,256
Allora ragazzi Modric ha senso solo a determinate condizioni: contratto massimo triennale, e cartellino massimo 30 milioni.
Così si.. Ma spenderne 60 per um 32 enne è follia vera..

Ma no, dai!

Oggi a 30 milioni prendi un pinco pallino qualunque.

Riguardati bene la finale di Champions tra Juve e Real. Quando è salito in cattedra Modric, è finita la partita. E' uno che in Serie A probabilmente vincerebbe da solo.

C

Crox93

Guest
Forse hai ragione..Modric dici che ad una 30ina lo danno? Magari im previsione di una futura cessione di Gigio, cominciamo a gettare le basi.

Forse a quelle condizioni si, ma la vedo dura.
In un mercato dove Kessie vale 28 (anche se buonissimo e giovane) Modric non credo varrà mai 30.

Alto