Milan: anche un attaccante di livello nel mirino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 5 luglio, dopo Simone Zaza ( http://www.milanworld.net/milan-zaza-ad-un-passo-vt64559.html#post1582725 ) il Milan ha messo nel mirino anche un grande attaccante, a patto che il soldi per l'acquisto vengano ricavati dalle cessioni. I nomi sono quelli di Morata, Werner, Immobile e Falcao.

Benissimo, cominciamo a risparmiare non prendendo Zaza. Al suo posto va bene anche un parametro zero (Bas Dost per esempio) o un primavera.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Io vorrei essere possibilista... mi farei anche andare bene Zaza se facessimo degli acquisti in ordine a centrocampo e come esterni....
se devo essere sincera mi turba di piu' l'insieme che il possibile acquisto di Zaza in se'.....
che qualcuno guardi giu'......
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
ma poi ....senza coppe... perchè quasi ceramente sarà cosi'....ci servono tre attaccanti ?? (Cutrone, Zaza...e un altro acquisto?)?
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,410
Reaction score
28,264
ma poi ....senza coppe... perchè quasi ceramente sarà cosi'....ci servono tre attaccanti ?? (Cutrone, Zaza...e un altro acquisto?)?

Ma figurati...

Credo siano voci diffuse da chi sappiamo per provare a tenere buona la piazza dopo la porcata #SZ7
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Ma figurati...

Credo siano voci diffuse da chi sappiamo per provare a tenere buona la piazza dopo la porcata #SZ7

Per carità la maledizione del 7 nooooooo.......
Oltretutto avremmo anche Silva da sistemare......
Magari si spara la stagione della vita..... :fuma::ghign:
 
L

luis4

Guest
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 5 luglio, dopo Simone Zaza ( http://www.milanworld.net/milan-zaza-ad-un-passo-vt64559.html#post1582725 ) il Milan ha messo nel mirino anche un grande attaccante, a patto che il soldi per l'acquisto vengano ricavati dalle cessioni. I nomi sono quelli di Morata, Werner, Immobile e Falcao.

si, certo come no. abbiamo i soldi contati e li buttiamo per prendere un attaccante peggio dei nostri. poi ne prendiamo un altro forte e a cc andiamo ancora in giro con biglia, montolivo, bonaventura e susino ancora a rientrare sulla fascia non concludendo nulla. tutto ciò è delirante. datemi maldini per cortesia che almeno sa che deve prendere solo giocatori da milan.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,590
Reaction score
1,997
Io vorrei essere possibilista... mi farei anche andare bene Zaza se facessimo degli acquisti in ordine a centrocampo e come esterni....
se devo essere sincera mi turba di piu' l'insieme che il possibile acquisto di Zaza in se'.....
che qualcuno guardi giu'......

Nono io non mi faccio andar bene Zaza manco se mi comprano Cr7 strappandolo alla juve.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
ma poi ....senza coppe... perchè quasi ceramente sarà cosi'....ci servono tre attaccanti ?? (Cutrone, Zaza...e un altro acquisto?)?

Cutrone+Zaza+Silva fanno insieme 12 gol se va bene

Ovviamente un titolare servirebbe ma figuriamoci se possiamo prendere qualcosa finché abbiamo come presidente un lavapiatti morto di fame
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>