Milan: anche Paixao nel mirino.

Reaction score
2,605
Veramente si parlava di una singola partita e tu mi hai detto di vedere in faccia la realtà chea Juve contro il PSv non avrebbe vinto perché aveva rischiato di perdere in casa contro Venezia o Bologna non ricordo. Quindi si parlava di risultati non di gioco. E parlavamo di risultati per la classifica del quinto posto Champions.

Su Osimenh parlavo della mia speculazione non della tua.
quindi mi stai dicendo che la realtà Juventus in Champions League è positiva? e che visto che hanno avuto fortuna a casa loro non potranno uscire al ritorno con un gol di vantaggio? perché io per realtà stavo proprio dicendo che state freschi se contate su di loro per il ranking..
questo me lo ricordo

Hai visto com'è sono nati i gol?
Hai letto gli stessi commenti degli juventini sui social? Chiedo eh visto che hanno chiuso la partita in totale sofferenza..

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
quindi mi stai dicendo che la realtà Juventus in Champions League è positiva? e che visto che hanno avuto fortuna a casa loro non potranno uscire al ritorno con un gol di vantaggio? perché io per realtà stavo proprio dicendo che state freschi se contate su di loro per il ranking.. questo me lo ricordo

Hai visto com'è sono i gol?
Hai letto gli stessi commenti degli juventini sui social? Chiedo
La realtà dice Juve PSV 2-1 punti ranking.
La realtà PSV - Juve deve ancora concretizzarsi. E su questa si può speculare sul possibile risultato. Dopo l'incontro ci sarà la realtà del risultato che è l'unica cosa che a me interessa per il ranking.

Reaction score
5,370
Come riportato da calciomercato.it, dopo Gimenez, il Milan punta anche Paixao ieri grande protagonista. Per il Feyenoord, la cessione può rappresentare un'altra plusvalenza importante. Sulle tracce dei brasiliano c'è anche l'Arsenal.

Paixao%20Feyenoord.jpg
Metodo cravatta gialla, comprare chi ti fa la pera

numero 3

Member
Reaction score
1,986
Si certo su Football Manager è fattibile. Vai sull'editor alzi il budget degli acquisti ed è tutto fattibile. Sopratutto gli ingaggi dei dei due

Comunque sono riusciti in questi anni a rendere ogni tifoso un ragioniere.
Una volta si sognava e basta c'è ne fottevamo altamente di ingaggi e costi.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,581
quindi mi stai dicendo che la realtà Juventus in Champions League è positiva? e che visto che hanno avuto fortuna a casa loro non potranno uscire al ritorno con un gol di vantaggio? perché io per realtà stavo proprio dicendo che state freschi se contate su di loro per il ranking..
questo me lo ricordo

Hai visto com'è sono nati i gol?
Hai letto gli stessi commenti degli juventini sui social? Chiedo eh visto che hanno chiuso la partita in totale sofferenza..
La rube non passerà il turno.
Al ritorno vedranno sorci verdi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Come riportato da calciomercato.it, dopo Gimenez, il Milan punta anche Paixao ieri grande protagonista. Per il Feyenoord, la cessione può rappresentare un'altra plusvalenza importante. Sulle tracce dei brasiliano c'è anche l'Arsenal.

Paixao%20Feyenoord.jpg

Ma quanto siamo kretini.

Ci innamoriamo di chi ci inkula. Un altro cesso stile Hauge in arrivo.

Alto