Milan: anche Paixao nel mirino.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
e quello che penso anch'io
Ma si vede che + con poi -
non si ritorna al punto di partenza..
mmm 🤔 strano però..
sono sempre quelli le nazionalità/club 🥹
Eh no perché la Spagna non ha squadre nei playoff di Champions. Quindi un + è vantaggio. Un meno la prossima volta fa nulla, perché su due partite una lhai portata a casa. Puoi fare --, ++, +-, -+, in tre casi su quattro porti punti. Per dire abbiamo perso punti con Atalanta, Milan e guadagnato con Juve. Al ritorno potremmo perderli con Juve ma guadagnarli con Atalanta e Milan. Ripeto la Spagna non ha partite in Play off Champions ma in playoff Europa League e forse, no ricordo, in Conference.

Reaction score
2,943
Pixao lo conoscevo,
l’ho visto in un film sulla Guerra in Vietnam… era un Vietcong…

però adesso scopro che è brasiliano,
mi sarò sbagliato

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Eh no perché la Spagna non ha squadre nei playoff di Champions. Quindi un + è vantaggio. Un meno la prossima volta fa nulla, perché su due partite una lhai portata a casa. Puoi fare --, ++, +-, -+, in tre casi su quattro porti punti. Per dire abbiamo perso punti con Atalanta, Milan e guadagnato con Juve. Al ritorno potremmo perderli con Juve ma guadagnarli con Atalanta e Milan. Ripeto la Spagna non ha partite in Play off Champions ma in playoff Europa League e forse, no ricordo, in Conference.
Aggiungo: non è che la Juve se perde al ritorno ci tolgono punti. Se stavamo a 54 grazie alla vittoria andata e la Spagna a 50, rimaniamo così. Se però la Juve non vinceva all'andata saremmo rimasti a 52 con la Spagna sempre a 50. Non so se così è più chiaro.

Reaction score
2,605
Aggiungo: non è che la Juve se perde al ritorno ci tolgono punti. Se stavamo a 54 grazie alla vittoria andata e la Spagna a 50, rimaniamo così. Se però la Juve non vinceva all'andata saremmo rimasti a 52 con la Spagna sempre a 50. Non so se così è più chiaro.
so solo che barca e real Madrid minimo arrivano in semifinale e mi pare abbastanza chiaro questo.. senza considerare le altre coppe. Ma per caso non evitare i play-off sarebbe un bene? io non ho guardato niente,ma dubito che non ci sia differenza tra i punti..

Reaction score
2,605
Ho appena controllato infatti..
La differenza rispetto alle altre sfide, è che semplicemente ne portano meno. Nel dettaglio, una vittoria in una sfida valida per un playoff porta un punto (invece di 2), mentre un pareggio porta 0,5 punti (al posto di 1).

Praticamente andata e ritorno
Equivale a una partita che faranno subito dopo

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
so solo che barca e real Madrid minimo arrivano in semifinale e mi pare abbastanza chiaro questo.. senza considerare le altre coppe. Ma per caso non evitare i play-off sarebbe un bene? io non ho guardato niente,ma dubito che non ci sia differenza tra i punti..
Sul Real e il Barca siamo sempre nel campo delle ipotesi, magari da noi arriva la Lazio in finale e la Fiorentina, chi può dirlo? Contano il numero di partite. Anche se valgono meno, come ho specificato prima non si annullano se vieni eliminato, quindi tutto il più va a fare punteggio. Anche i pareggi.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Ho appena controllato infatti..
La differenza rispetto alle altre sfide, è che semplicemente ne portano meno. Nel dettaglio, una vittoria in una sfida valida per un playoff porta un punto (invece di 2), mentre un pareggio porta 0,5 punti (al posto di 1).

Praticamente andata e ritorno
Equivale a una partita che faranno subito dopo
Si ma la matematica non è un opinione però. Se hai 54 e vinci vai a 55, se poi perdi sei sempre a 55 mentre il tuo avversario non avendo partite rimane al palo a 52 diciamo. Se tu non vincevi neanche all'andata rimanevi a 54. Quindi la vittoria della Juve a prescindere dal risultato del ritorno ha portato punti e fatto avanzare di classifica. Poi le partite che faranno subito dopo le faremo anche noi. Se loro ne vincono per dire una, ragioniamo su una partita, avranno due punti che fa 54 da 52, ma noi grazie alla vittoria dell'andata rimaniamo avanti senza considerare la nostra partita da due punti.
Non so se mi sto spiegando.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,156
Come riportato da calciomercato.it, dopo Gimenez, il Milan punta anche Paixao ieri grande protagonista. Per il Feyenoord, la cessione può rappresentare un'altra plusvalenza importante. Sulle tracce dei brasiliano c'è anche l'Arsenal.

Paixao%20Feyenoord.jpg

Va beh, un classico: lo sconosciuto che ti fa gol per i giornali diventa un obiettivo il giorno dopo.

L'ultimo Galliani però ragionava proprio così... :asd:

Alto