Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da calciomercato.it, dopo Gimenez, il Milan punta anche Paixao ieri grande protagonista. Per il Feyenoord, la cessione può rappresentare un'altra plusvalenza importante. Sulle tracce dei brasiliano c'è anche l'Arsenal.
odiato ieri..
non per le giocate perché i nostri erano TUTTI nella serata no e lui molto probabilmente in giornata si, anche grazie enfasi di tutto il pubblico.. ma perché perdeva tempo in terra! mostrava ogni volta quel caxxo di sorrisino! Un altro mediomen poco ma sicuro..
Non capisco sta supponenza nel discutere comunque. Non sei d'accordo amen, ste ironie non me capisco.
Vlaovich a zero e Osimenh lo paghi 50? Quando prendi dalla vendita di Theo e Leao? Meno di 80? Ci stiamo, secondo me.
Non capisco sta supponenza nel discutere comunque. Non sei d'accordo amen, ste ironie non me capisco.
Vlaovich a zero e Osimenh lo paghi 50? Quando prendi dalla vendita di Theo e Leao? Meno di 80? Ci stiamo, secondo me.
Diciamo che mi meraviglierei ne arrivasse solo uno dopo che hanno preso Gimenez. Entrambi addirittura mi sembra impossibile. Poi penso si pesterebbero pure i piedi. Non li vedo come coppia
ma lo sai che quello scarso tecnico di vhalovic,se ne andrà perché non abbassa le pretese di ridurre il suo ingaggio spalmandolo in più anni? lo stesso oshimen ha dato prova di essere un mercenario.. dicendo un " magari fosse possibile" quando chuku c provava a dirgli di venire.. cerca di vedere la realtà dei fatti, invece di pretenderla