Milan: anche Paixao nel mirino.

Reaction score
4,782
Come riportato da calciomercato.it, dopo Gimenez, il Milan punta anche Paixao ieri grande protagonista. Per il Feyenoord, la cessione può rappresentare un'altra plusvalenza importante. Sulle tracce dei brasiliano c'è anche l'Arsenal.

Paixao%20Feyenoord.jpg
Ci avrei giurato.
Il Milan segue spesso quelli che ben figurano contro.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
ma lo sai che quello scarso tecnico di vhalovic,se ne andrà perché non abbassa le pretese di ridurre il suo ingaggio spalmandolo in più anni? lo stesso oshimen ha dato prova di essere un mercenario.. dicendo un " magari fosse possibile" quando chuku c provava a dirgli di venire.. cerca di vedere la realtà dei fatti, invece di pretenderla

Consiglio da rossonero
A parte che sono speculazioni, quindi realtà non c'è né da vedere. Si discute e all'inizio ho scritto "prendetemi per pazzo", proprio a sottolineare la mia "pazzia" e la "pazzia" della cosa. Poi scusa è la terza volta che mi dici che devo vedere la realtà come come con la partita della Juve dove la realtà ha poi detto che la Juve ha vinto.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ma domanda.. qualcuno prima di ieri lo conosceva o l'avrebbe voluto in squadra?
Sono serio eh.. guardo poco il calcio italiano, figuriamoci l'olandese.
Conoscevo si, così forte no...sembrava un fenomeno ieri....vedremo a San Siro...comunque ieri dicevano che c'è già l'Arsenal forte su di lui

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
291
Stesso errore di Okafor. Giocato bene contro di noi e subito correre a prenderlo…quando la realtà è che Okafor a 23 anni non era mai andato in doppia cifra nemmeno nel campionato austriaco, che equivale a una nostra serie B. E riserva della riserva in attacco nella Svizzera. Infatti in un anno e mezzo di serie A si è visto che faville.
Aveva semplicemente avuto una serata di grazia quella sera marcato da Kalulu

Che dirigenza SCARSA

Reaction score
862
Come riportato da calciomercato.it, dopo Gimenez, il Milan punta anche Paixao ieri grande protagonista. Per il Feyenoord, la cessione può rappresentare un'altra plusvalenza importante. Sulle tracce dei brasiliano c'è anche l'Arsenal.

Paixao%20Feyenoord.jpg
Mi sembra di avere un flash...
Rivedo cravattagialla che bastava che un giocatore giocasse bene contro il Milan e voleva comprarlo!

Afangala sto metodo di reclutamento, quasi meglio il moneypalle.

Reaction score
2,605
A parte che sono speculazioni, quindi realtà non c'è né da vedere. Si discute e all'inizio ho scritto "prendetemi per pazzo", proprio a sottolineare la mia "pazzia" e la "pazzia" della cosa. Poi scusa è la terza volta che mi dici che devo vedere la realtà come come con la partita della Juve dove la realtà ha poi detto che la Juve ha vinto.
fammi capire il ragionamento.. e della serie gobbo? che guardi al risultato e basta ? perché sai? pure allegri all'andata è stato parecchio fortunato.. ma alla lunga svanisce eh.. sempre per la realtà del ritorno del grande allegri 🫡

comunque non sono speculazioni 👍🏼 oshimen sui social.. il serbo viene panchinato per uno che non neanche loro.. a 1 anno e 6 mesi!
se ti pare normale bhe

Reaction score
2,605
Poi follia per il serbo alla grande!
in supercoppa c'è la passava sempre 🤣
anche se avevamo divise diverse!
ma non abbiamo già abbastanza scarsi tecnicamente nella nostra squadra!?
dobbiamo prenderli degli altri ?

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
fammi capire il ragionamento.. e della serie gobbo? che guardi al risultato e basta ? perché sai? pure allegri all'andata è stato parecchio fortunato.. ma alla lunga svanisce eh.. sempre per la realtà del ritorno del grande allegri 🫡

comunque non sono speculazioni 👍🏼 oshimen sui social.. il serbo viene panchinato per uno che non neanche loro.. a 1 anno e 6 mesi!
se ti pare normale bhe
Veramente si parlava di una singola partita e tu mi hai detto di vedere in faccia la realtà chea Juve contro il PSv non avrebbe vinto perché aveva rischiato di perdere in casa contro Venezia o Bologna non ricordo. Quindi si parlava di risultati non di gioco. E parlavamo di risultati per la classifica del quinto posto Champions.

Su Osimenh parlavo della mia speculazione non della tua.

Alto