Milan: anche Paixao nel mirino.

Reaction score
2,605
Si ma la matematica non è un opinione però. Se hai 54 e vinci vai a 55, se poi perdi sei sempre a 55 mentre il tuo avversario non avendo partite rimane al palo a 52 diciamo. Se tu non vincevi neanche all'andata rimanevi a 54. Quindi la vittoria della Juve a prescindere dal risultato del ritorno ha portato punti e fatto avanzare di classifica. Poi le partite che faranno subito dopo le faremo anche noi. Se loro ne vincono per dire una, ragioniamo su una partita, avranno due punti che fa 54 da 52, ma noi grazie alla vittoria dell'andata rimaniamo avanti senza considerare la nostra partita da due punti.
Non so se mi sto spiegando.
dai ci rinuncio.. parli di ipotesi dove c'è una delle migliori candidati al titolo (barca) e una delle finaliste il più delle volte, infatti è quella che ne ha vinte di più. lo so anch'io che la matematica non è una opinione,ma so anche che arrivare nelle fasi finali per noi è un miracolo, diversamente da quelle nominate, perché c'è ne sono altre come atletico Madrid.. rimarcò che la cosa che mi fa rinunciare il discorso e il fatto che hai nominato la Lazio con la parola finale.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Vabbè se dobbiamo anche discutere del significato della parola "ipotesi" rinuncio anche io.
Candidata significa che si ipotizza che possa vincere non che vince

Reaction score
2,605
Vabbè se dobbiamo anche discutere del significato della parola "ipotesi" rinuncio anche io.
Candidata significa che si ipotizza che possa vincere non che vince
basta vedere le alte probabilità
visto che negli ultimi anni funziona così..
e su questo sono più realistico io
lasciatelo dire almeno questo..

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Va che sto Paixao nella vita una partita così non l aveva mai fatta e mai più la rifarà ( forse ) 😂😂
Aspetterei il ritorno prima di parlare, magari fa come Cancellieri o Zortea che ci segnano all'andata e al ritorno per poi sparire nelle altre partite di campionato.

Reaction score
2,605
Ultima perché siamo super of topic e io ne ho aperto uno sulla classifica ranking.
Realtà e probabilità non vanno a braccetto.
va bene
Giochi con le parole
ma scommetto che sarei più propenso io a giocarmi un barca /real/atletico in finale che tu un Milan atalanta Inter Juve con la posta di 1000 testoni poco ma sicuro

Franco

Well-known member
Reaction score
2,895
Ma domanda.. qualcuno prima di ieri lo conosceva o l'avrebbe voluto in squadra?
Sono serio eh.. guardo poco il calcio italiano, figuriamoci l'olandese.

Ti spiego cosa è successo: il giornalista ieri ha visto la partita e taaac oggi ecco l'articolo sul Milan che vuole Paixao.

Alto