K
kolao95
Guest
Se il mercato della rinascita doveva partire da tal Orsolini e per davvero i cinesi l'hanno bloccato sarebbe la prima cosa giusta che avrebbero fatto quindi questa volta BRAVISSIMI; ALLORA la rinascita del Milan deve avvenire attraverso un mercato che innesti sulla rosa attuale giocatori FORTI PRONTI già COMPETITIVI ai più alti livelli; di giovani validi già ne abbiamo quindi quando sarà avanti con i CAMPIONI ; gli Orsolini di turno lasciamoli all'Atalanta Genoa Samp Palermo etcetc NOI SIAMO IL MILAN e bene non dimenticarlo MAI
Mi spiace, ma dimostri per l'ennesima volta di vivere in un mondo parallelo. Io non ho seguito questa prima parte di stagione di Orsolini all'Ascoli, ma ho visto solo un video su Youtube (dove sembra avere veramente grandi doti) delle gesta del ragazzo per cui non so darti un'opinione su di lui, però bocciare un acquisto di un ragazzino di 19 anni per soli 2-3 milioni, vuol dire veramente non aver capito un tubo.
Tu, poi, sei uno di quelli che dice che c'è un divario con la Juventus e hai ragione, sai come la Juventus si è costruita questo divario con tutte le altre? Proprio andando a prendere gli Orsolini di turno: Rugani e Sturaro, che sono stati i migliori in campo sabato contro la Roma, sai quando sono stati presi dalla Juventus? Il primo nel 2012, ovvero quando era nelle giovanili dell'Empoli e non aveva ancora debuttato in prima squadra; il secondo nel giugno 2014, dopo appena una decina di presenze in A in cui non aveva dimostrato chissà che.
Poi fattene una ragione: ora come ora i giocatori affermati non ci vengono al Milan, per tutta una serie di motivi.