Milan: anche Maldini e Leo a rischio senza Champions.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,517
del trio gattuso-leo-maldini terrei solo leo.

devo ancora ben capire il ruolo di maldini e soprattutto la sua utilità.

Mic

Member
Reaction score
8
la mia speranza che il Milan possa tornare tale è data dalla coppia Leo-Paolo, tolti questi avrei parecchio timore

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Leonardo va tenuto assolutamente, Maldini è da valutare...certo che se dopo tutti questi mesi indecenti continua a difendere Gattuso non è l'uomo giusto per prendere decisioni difficili.

Reaction score
14,301
Se mandano via Leo è la prova che il progetto che si vuole creare è una farsa.

in effetti questa notizia è sconcertante.

penso e spero sia una boiata. di certo è un controsenso. a parte che iofino a poco tempo fa neanche sapevo chi fossero i dirigenti delle squadre a momenti, proprio perchè i dirigenti erano la squadra. non cambiavano dopo 1-2-5 anni. va be...

non capisco dove siano le responsabilità di leonardo. ha venduto bene, comprato forzato certa gente in estate ma l'unico mercato che ha avuto lo ha fatto bene e con pochi soldi. adesso quelli forti costano, non è che arriva il mago di oz e con 10M ti compra 3 fenomeni... gattuso penso, da quelche si dice, salvato da tutti tranne che da lui. se va via leonardo allora rimane gattuso.. cioè notizia no sense...

maldini non lo so, lo vedo li a girar dietro a leo come un cagnolino, mi sembra che conti un tubo. se si è espostolui per gattuso, ci sta anche silurarlo. non puoi esporti così dopo 3 mesi e pestare clamorosamente una bida.

il CR7 degli ad che cavolo ci sta a fare? che ruolo ha? lui non fa un tubo e non rischia??

ma l'obiettivo non era il 5o posto? e dopo solo un anno saltano i dirigenti?? l'unica squadra al mondo dove i dirigenti saltano prima dei giocatori e degli allenatori... mantolivo e abate son stati 7-10 anni al milan, leo e paolo fuori dopo 9 mesi?

a questo punto possiamo già dire che se leo viene mandato via il progetto è una buffonata, cioè c'è dietro il berlusca al 99% periodico. siamo a posto così, arriverà un altro allenatore fantoccio

Reaction score
12,755
Come riportato da Sky, in casa Milan, senza Champions, a rischiare il posto non sarebbe solo Gattuso. Anche la posizione dei dirigenti si farebbe a rischio. Senza la qualificazione alla Champions, Elliott potrebbe dare il via ad una vera e propria rivoluzione.

Come andavo scrivendo da giorni in solitaria, vedo che sono sempre più gli utenti e le notizie che parlano di colpe di Maldini e Leonardo.

Tra il serio e il faceto ho sempre detto: se tutti sti utenti son cosi convinti che Gattuso sia una melma di allenatore, che non sa nemmeno mettere assieme un dai e vai, tanto che perfino comuni tifosi se ne accorgono, come è possibile che chi di dovere non possa notare questa cosa?

Trovo stucchevole che chi da tutta la colpa a Gattuso allo stesso tempo poi stia difendendo Leonardo e Maldini. E' un paradosso.

Ad ogni modo, spero che Elliot non sia per la gestione fantozziana che si dipinge in questa notizia: se vogliamo cambiare allenatore per uno più "blasonato", ben venga.

Ma onestamente non cambierei pure tutta la società... saremmo alla stregua della peggiore Inter Morattiana, cambiava allenatore ogni 2 mesi..ma almeno la società non aveva sti sbalzi.

Vedremo....

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,579
L'errore è stato puntare su Gattuso, oltre ad una non impeccabile gestione della comunicazione. Però Maldini è acora difficile da giudicare, mentre Leonardo ha dimostrato anche solo in questi mesi di essere un grande dirigente, basti pensare al doppio colpo Piatek-Paquetà, senza dimenticare ciò che ha fatto negli anni passati. Piuttosto, a quel punto andrebbe messo in discussione anche il buon Gadzidis, che fin qui non sembra ancora essere quel Cristiano Ronaldo dei manager che ci era stato descritto, alla luce anche degli ultimi sviluppi con la Uefa.

Più che altro mi chiedo cosa faccia in concreto tutti i giorni per beccarsi tutti quei soldi... Lavorerà almeno un giorno alla settimana?

Reaction score
14,301
Come andavo scrivendo da giorni in solitaria, vedo che sono sempre più gli utenti e le notizie che parlano di colpe di Maldini e Leonardo.

Tra il serio e il faceto ho sempre detto: se tutti sti utenti son cosi convinti che Gattuso sia una melma di allenatore, che non sa nemmeno mettere assieme un dai e vai, tanto che perfino comuni tifosi se ne accorgono, come è possibile che chi di dovere non possa notare questa cosa?

Trovo stucchevole che chi da tutta la colpa a Gattuso allo stesso tempo poi stia difendendo Leonardo e Maldini. E' un paradosso.

Ad ogni modo, spero che Elliot non sia per la gestione fantozziana che si dipinge in questa notizia: se vogliamo cambiare allenatore per uno più "blasonato", ben venga.

Ma onestamente non cambierei pure tutta la società... saremmo alla stregua della peggiore Inter Morattiana, cambiava allenatore ogni 2 mesi..ma almeno la società non aveva sti sbalzi.

Vedremo....

ma chi ci dice che se gattuso è ancora li la responsabilità sia loro, o di uno di loro?? questo è il punto...

Reaction score
3,793
La dirigenza non va toccata, anche perché si è ritrovata un allenatore scelto da altri.
Soprattutto Leonardo, che avrebbe cacciato sia Gattuso che la turca, se ne avesse avuto la possibilità.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Più che altro mi chiedo cosa faccia in concreto tutti i giorni per beccarsi tutti quei soldi... Lavorerà almeno un giorno alla settimana?

Non ho idea, anche perchè non voglio fidarmi di quello che si legge in giro. Stando ai media, parrebbe un plenipotenziario in grado di decidere su tutto, compresa l'area tecnica. In teoria dovrebbe fare un po' quello che faceva Fassone prima, o faceva Marotta dai gobbi. Ora, non credo che debba già essere messo in discussione, però, se sul patibolo ci finiscono Leonardo e Maldini, allora anche lui magari qualche risposta dovrebbe darla...

Alto