Se mandano via Leo è la prova che il progetto che si vuole creare è una farsa.
in effetti questa notizia è sconcertante.
penso e spero sia una boiata. di certo è un controsenso. a parte che iofino a poco tempo fa neanche sapevo chi fossero i dirigenti delle squadre a momenti, proprio perchè i dirigenti erano la squadra. non cambiavano dopo 1-2-5 anni. va be...
non capisco dove siano le responsabilità di leonardo. ha venduto bene, comprato forzato certa gente in estate ma l'unico mercato che ha avuto lo ha fatto bene e con pochi soldi. adesso quelli forti costano, non è che arriva il mago di oz e con 10M ti compra 3 fenomeni... gattuso penso, da quelche si dice, salvato da tutti tranne che da lui. se va via leonardo allora rimane gattuso.. cioè notizia no sense...
maldini non lo so, lo vedo li a girar dietro a leo come un cagnolino, mi sembra che conti un tubo. se si è espostolui per gattuso, ci sta anche silurarlo. non puoi esporti così dopo 3 mesi e pestare clamorosamente una bida.
il CR7 degli ad che cavolo ci sta a fare? che ruolo ha? lui non fa un tubo e non rischia??
ma l'obiettivo non era il 5o posto? e dopo solo un anno saltano i dirigenti?? l'unica squadra al mondo dove i dirigenti saltano prima dei giocatori e degli allenatori... mantolivo e abate son stati 7-10 anni al milan, leo e paolo fuori dopo 9 mesi?
a questo punto possiamo già dire che se leo viene mandato via il progetto è una buffonata, cioè c'è dietro il berlusca al 99% periodico. siamo a posto così, arriverà un altro allenatore fantoccio