Se un DS e un vice DS o qualsiasi ruolo abbia Maldini devono essere cambiato ogni volta che si sbaglia a prendere un allenatore allora ogni anno più di mezza serie A avrebbe un DS diverso. Suvvia.
Valutazione di Leonardo?
-Fine Luglio 2018: arriva al Milan
-Chiusura mercato: 15 agosto
-Allenatore confermato da ELLIOT via comunicato stampa nel momento in cui Li ha perso il Milan in quanto in pegno, Leonardo ancora non era un dirigente del Milan. Maldini è arrivato ad inizio agosto. Gattuso è stato rinnovato dalla precedente dirigenza.
-Mercato (senza senno di poi), uscite: Antonelli, Locatelli, Kalinic (14.4M), Bacca (7 M), Bonucci, A. Silva (prestito). Entrate: Caldara, Castillejo, Laxalt, Bakayoko (prestito), Higuain, (Halilovic, Strinic e Reina li han presi la precedente proprietà).
-AD arrivato ad Ottobre.
Mercato invernale: Piatek, Paquetà.
Personale convizione, fosse per Leonardo a Dicembre Gattuso sarebbe stato silurato. Mai e dico mai cacciare un DS dopo un anno sopratutto se mentre le altre facevano mercato la propria società non aveva un proprietario e sopratutto se il DS inizia ad operare a 15 giorni dalla fine di un mercato.
Va bene essere amareggiati ma cacciare Leonardo sarebbe una grande boiata.