Milan: anche Maignan può salutare. Leao...

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,262
ah quindi se ci offrono dagli 80 ai 100 milioni per Leao, non lo vendiamo.... sì, certo.
Va bene calciomercato.com.
Cos'altro vi han detto di dire su Zoom?
Che senza un paio di giocatori ben oltre la media non si vincono trofei facilmente :coppa:

Qui stiamo livellando tutto verso il basso. E la cosa peggiore è che la squadra l'hanno lasciata in mano al Coach.

Come ho scritto da qualche altra parte vorrei vedere questa squadra in mano ad un allenatore capace, con un gioco e uno staff atletico diverso che comporti meno infortunii.

Ma, se e quando succederà, temo avremo già venduto qualche altro big

Reaction score
5,320
Che senza un paio di giocatori ben oltre la media non si vincono trofei facilmente :coppa:

Qui stiamo livellando tutto verso il basso. E la cosa peggiore è che la squadra l'hanno lasciata in mano al Coach.

Come ho scritto da qualche altra parte vorrei vedere questa squadra in mano ad un allenatore capace, con un gioco e uno staff atletico diverso che comporti meno infortunii.

Ma, se e quando succederà, temo avremo già venduto qualche altro big
questo però dipende anche da come acquisti.
Io preciso che non ero e non sono un pro maldini, ma Theo e Leao e Maignan non è che li abbiamo pagati 80 milioni a testa.
Se spendi 28 per Chukwu, 20 per Pulisic, 24 per Reijnders, 15 per Okafor e poi siamo sempre lì a "eh ma gli unici forti sono theo, leao e maignan....", vuol dire che non hai speso bene per quel che si può valutare ora.
Se spendi 130 milioni e sei sempre fermo a theo, leao e maignan, vuol dire che c'è qualcosa che non va negli acquisti che fai. Lì è il problema principale. Perchè se io vendo un giocatore e con quei soldi me ne prendo 2-3 veramente buoni, il "problema" delle cessioni dei big sarebbe di molto attenuato.

Poi c'è sicuramente anche il problema Pioli, ma quello ormai entro giugno penso che sarà risolto.

Alto