Milan: anche Leno per la porta. Tutti i nomi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,518
Mi sembra l'unica opzione veramente soddisfacente tra quelle percorribili.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Bisogna capire quanto è forte Plizzari. L'ideale sarebbe prendere Leno e far crescere il giovane con calma,che tutti mi dicono che sia molto molto forte.

Reaction score
53
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan ora è caccia del nuovo portiere. C'è la suggestione Plizzari, ma probabilmente resterà tale. Il portiere è giovanissimo e lanciarlo subito titolare sarebbe un azzardo. Serve un portiere d'esperienza. C'è Reina, che non dispiacerebbe Montella ma piace anche Leno. Neto, invece, al momento è più defilato rispetto agli altri. Sostituire Donnarumma con la riserva della Juventus non sarebbe un bel biglietto da visita per la nuova dirigenza.

-----

Secondo quanto riportato da Sky, le prime idee per sostituire Donnarumma sembrano essere Neto (che la Juve lascerebbe partire per 10 milioni), Reina e Perin.

Seguiranno aggiornamenti

L'importante e' che non venga preso Neto, senno mi cominciano a girare le balls veramente. Pagare la riserva della Juve no eh...

sballotello

New member
Reaction score
19
Bisogna capire quanto è forte Plizzari. L'ideale sarebbe prendere Leno e far crescere il giovane con calma,che tutti mi dicono che sia molto molto forte.

abbiamo troppi media contro, non possiamo lanciare Plizzari quest'anno. Avrebbe una mega lente addosso, troppa pressione. Dal prossimo anno vedremo..

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Se prendiamo Leno e Belotti ci dimentichiamo subito di Gigio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto