Milan: Ancelotti presto libero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,235
Reaction score
2,466
Non sono d'accordo. Per me è uno dei migliori e lo prenderei subito. È uno che ha vinto ovunque, cuore rossonero e ha 58 anni, non 80.

La penso uguale, sebbene vedo che siamo in netta minoranza...

"Bollito"... mah... Tra due giornate, quando con il mollusco avremo fatto zero punti contro roma ed inter, avremo incassato non so quanti gol ed assistito a formazioni da strapparsi i capelli, probabilmente con zapata e borini titolari, i migliori in panchina o fuori ruolo, con cambi in corsa inesistenti, tardivi o comunque fatti solo dopo aver preso gol, ne riparleremo...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Io non potrei mai rifiutare Ancelotti, per la rosa che abbiamo e per una questionè di equilibrio sarebbe perfetto per noi in un momento dove non possiamo più sbagliare, con lui si sarebbe subito qualità con un 4312 o albero di natale, quasi un deja vu..

Dida
Simic Nesta Maldini Kaladze
Gattuso Pirlo Seedorf
Rui Costa
Inzagui Shevchenko

Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli Rodriguez
Kessiè Biglia Bonaventura
Suso/Calhanoglu
Kalinic e Andrè Silva

Dida
Simic Nesta Maldini Kaladze
Gattuso Pirlo Seedorf
Rivaldo Rui Costa
Inzagui

Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli Rodriguez
Kessiè Biglia Bonaventura
Suso Calhanoglu
Kalinic​

Poi con Carlo sarebbe tutto più semplice, per esempio convincere un certo Modric..
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Io invece dico: vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio! E.....
Antò: " alzala" con NOI! :coppa:
p.s: non l'avrei mai detto fino a 2 anni fa, ma la realtà attuale è a dir poco deprimente.
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
O Conti o Sarri.Ricordadeti che passammo da Liedholm a Sacchi(con un anno di contratto).E Liedholm era l'Ancelotti attuale.Mi è sempre piaciuto Carletto ma penso che ormai abbia dato
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,161
Reaction score
1,262
mah ... secondo me sarebbe lui stesso a non venire. questa squadra è da ricostruire da zero. con tutti gli oneri e gli onori. Blasone al massimo, mezzi non eccelsi, rischio altissimo di poter anche fare un buco.....per un all'allenatore affermato potrebbe essere anche un rischio da non correre....magari si ferma un mezzo anno come ha già fatto in attesa di qualche altra panchina (londra....sponda blues) che si libera.....
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,592
Reaction score
3,251
Come riportato da Luca Pagni, per la panchina del Milan, presto potrebbe liberarsi Carlo Ancelotti sempre più in crisi con il suo Bayern, distrutto a Parigi dal PSG.

Cm.com: Ancelotti è molto vicino all'esonero dal Bayern. Sui social spopolano gli hashtag #AncelottiOut e #Ancelottiraus. Come si sa, Ancelotti è un nome che può entrare in orbita Milan

L'allenatore meno adatto di tutti a questo Milan
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Come riportato da Luca Pagni, per la panchina del Milan, presto potrebbe liberarsi Carlo Ancelotti sempre più in crisi con il suo Bayern, distrutto a Parigi dal PSG.

Cm.com: Ancelotti è molto vicino all'esonero dal Bayern. Sui social spopolano gli hashtag #AncelottiOut e #Ancelottiraus. Come si sa, Ancelotti è un nome che può entrare in orbita Milan

Oddio riparte la telenovela Ancelotti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>