Milan: Ancelotti presto libero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Non per sputare su Ancelotti, che amo e che ringrazierò sempre, ma le minestre riscaldate, specialmente a Milano, non sono mai un granchè. A noi serve un allenatore affamato, magari di quelli che in due o tre anni ti spompano la squadra ma che portano risultati nell'immediato.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Ancelotti Raus mi fa morire ahahahahahahhaha

davvero :asd: :asd:

Ancelotti in questo forum è sottovalutato. Al Bayern non ha legato con l'ambiente e si vedono le conseguenze. Anch'io preferirei Conte, ma con Carletto faremmo un upgrade assoluto rispetto ad adesso.
 
C

Crox93

Guest
Io lo prenderei se l'alternativa è Ridolini
Ma se c'è anche una minima possibilità per Conte (anche nel 2018) lascerei perdere allora.
Anche perchè questo non ci sta solo un anno
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Il problema con Ancelotti è la pantomima messa su con il #geometra per quanto gli voglia bene non gliela perdono .
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato da Luca Pagni, per la panchina del Milan, presto potrebbe liberarsi Carlo Ancelotti sempre più in crisi con il suo Bayern, distrutto a Parigi dal PSG.

Cm.com: Ancelotti è molto vicino all'esonero dal Bayern. Sui social spopolano gli hashtag #AncelottiOut e #Ancelottiraus. Come si sa, Ancelotti è un nome che può entrare in orbita Milan

Carletto si tenga pronto. Per la Nazionale. :)
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Noi dobbiamo prendere un allenatore affamato, in rampa di lancio, che ha molto da dare e che fa rendere i giocatori al 200%. Non uno in pre pensionamento e, per di più, un nostro ex.

Ancelotti è perfetto per l'Italia. Con questo Milan non c'entra nulla. Lui è un gestore di campioni, col Milan attuale non c'entra nulla.

ecco la definizione giusta. E' un gestore di campioni, va bene per il Real, non certo per l'attuale Milan. E' un gestore di camipioni, e totalmente incapace a gestire talenti emergenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>