Milan agli ottavi di CL. Le possibile avversarie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,342
Presa da un altro sito, beccheremo il bayern sicuro

imageproxy.png

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,539
Se il sorteggio è casuale in base a cosa dovremmo avere più possibilità di trovare il bayern? Dovremmo avere le stesse probabilità di beccare tutte quelle che possiamo beccare, non ha senso sta foto
Credo sia vero al primo sorteggio, ma poi per quelli dopo,visto che alcune squadre non si possono incontrare, allora le probabilità cambiano in base alle due prime squadre sorteggiate, però non lo so eh...

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Credo sia vero al primo sorteggio, ma poi per quelli dopo,visto che alcune squadre non si possono incontrare, allora le probabilità cambiano in base alle due prime squadre sorteggiate, però non lo so eh...
E ma è comunque sbagliata la foto no? Perchè tu non sai quali saranno le prime due squadre sorteggiate

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,342

Anche io l'ho pensata così, verranno presi in esame proprio tutti gli incroci che le altre non possono fare e così ci sono più probabilità di beccare alcune squadre. Non puoi incontrare non solo quelle del tuo girone, ma anche quella della tua nazione, quindi alcuni incroci saranno più probabili di altri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto