Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Diciamo che se prendiamo CIty,Bayern e Real le probabilità di passare sono al 1% con possibilità di goleada alte.
Con le altre 3 ( Porto,Benfica,Tottenham) siamo comunque sfavoriti ma abbiamo delle chance.
Se il sorteggio è casuale in base a cosa dovremmo avere più possibilità di trovare il bayern? Dovremmo avere le stesse probabilità di beccare tutte quelle che possiamo beccare, non ha senso sta foto
Se il sorteggio è casuale in base a cosa dovremmo avere più possibilità di trovare il bayern? Dovremmo avere le stesse probabilità di beccare tutte quelle che possiamo beccare, non ha senso sta foto
Credo sia vero al primo sorteggio, ma poi per quelli dopo,visto che alcune squadre non si possono incontrare, allora le probabilità cambiano in base alle due prime squadre sorteggiate, però non lo so eh...
Credo sia vero al primo sorteggio, ma poi per quelli dopo,visto che alcune squadre non si possono incontrare, allora le probabilità cambiano in base alle due prime squadre sorteggiate, però non lo so eh...
Anche io l'ho pensata così, verranno presi in esame proprio tutti gli incroci che le altre non possono fare e così ci sono più probabilità di beccare alcune squadre. Non puoi incontrare non solo quelle del tuo girone, ma anche quella della tua nazione, quindi alcuni incroci saranno più probabili di altri.