Milan agli ottavi di CL. Le possibile avversarie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,207
Se il sorteggio è casuale in base a cosa dovremmo avere più possibilità di trovare il bayern? Dovremmo avere le stesse probabilità di beccare tutte quelle che possiamo beccare, non ha senso sta foto

perchè per esempio il Bayern non può prendere le 3 squadre tedesche finite seconde, quindi aumentano le probabilità che la prendiamo rispetto a un Porto per esempio che può prendere tutte o quasi.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Anche io l'ho pensata così, verranno presi in esame proprio tutti gli incroci che le altre non possono fare e così ci sono più probabilità di beccare alcune squadre. Non puoi incontrare non solo quelle del tuo girone, ma anche quella della tua nazione, quindi alcuni incroci saranno più probabili di altri.
Ah si hai ragione, ho dato ora un'occhiata veloce e noi ne possiamo incontrare 6, il bayern 5 (si son qualificate tutte le tedesche)

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
perchè per esempio il Bayern non può prendere le 3 squadre tedesche finite seconde, quindi aumentano le probabilità che la prendiamo rispetto a un Porto per esempio che può prendere tutte o quasi.
Sisi giusto, me ne sono accorto dando una rapida occhiata ai vari gironi, ho sbagliato il ragionamento di base :asd:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,342
Comunque è il liverpool quella che ha più probabilità di tutte di prendere il bayern (quasi il 40%), quindi magari la sfanghiamo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
queste sono le probabilità del sorteggio. Bayern molto probabile
Vedi l'allegato 3744
Il Napoli ha probabilità di pescare un avversario abbordabile e giocarsela. Bene, piu vanno avanti piu rischiano in campionato.

Noi avremo comunque un sorteggio difficile. Vorrei la rivincita col Porto, ma vanno bene tutte. Siamo la mina vagante.

• Like
Reactions: Gas

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,062
Dopo nove anni, il Milan accede agli ottavi di Champions da seconda classificata alle spalle del Chelsea. I sorteggi si terranno il prossimo 7 novembre alle ore 12. Ecco le possibili avversarie:

Porto
Bayern
Tottenham
Real Madrid
Manchester City
Benfica

Le probabilità degli accoppiamenti

0e0dad6c-854b-4296-80fe-b526aab7abfb-jpeg.3744
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto