Milan: affondo per James Rodriguez.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kollaps

Well-known member
Reaction score
191
Flashback: inizio anno, con Bonaventura in campo.
Jack partiva mezz'ala, ma di fatto si spostava sempre sulla trequarti avversaria...mezz'ala/trequartista.
James andrebbe a ricoprire quel ruolo.
Conti a fare l'Abate, alto a destra. Rodriguez più bloccato dietro alla De Sciglio. Kessiè ad aggiungere fisicità in mezzo al campo, upgrade di Kuco. Biglia sostituto di Montolivo.
L'impronta tattica è quella.
Keita sarebbe il sostituto naturale di Niang, esterno/seconda punta. E Belotti di Bacca, a tener su palla ed attaccare la profondità.
Vediamo :)

p.s. Donnarumma si può sostituire ;)

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Con James le possibili varianti tattica aumenterebbero.

4-3-1-2 Se prendi 2 punte (Belotti/Andre Silva) e parte Suso (del cui rinnovo non si parla più)
4-2-3-1 Con punta unica (a questo punto Belotti tutta la vita) Suso - James - Bonaventura dietro
4-3-2-1 Con Belotti punta e James e Suso a dare imprevedibilità dietro...inserimenti di Rodriguez e Conti e cross per il capoccione del Gallo

Poi possiamo tenerci anche Bacca e Lapadula in panchina. Perchè Lapa quando entra onora sempre la maglia e Bacca magari giocando in EL si ricorda come si gioca.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
A me non piace proprio. Se bisogna fare uno scambio, prenderei modric

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
James invece è un professionista serissimo, uno che arriva per primo agli allenamenti e va via per ultimo.. inoltre è molto riservato sulla vita privata e non è il tipo da feste ecc..
Se dovessi arrivare (cosa a cui non credo) sarebbe un colpo assurdo!!

Beh insomma è scappato ubriaco dalla polizia e ha ben pensato di rifugiarsi a Valdebebas

Reaction score
142
Importanti news da Repubblica sul mercato del Milan. Secondo quanto riportato dal quotidiano, nelle prossime ore Jorge Mendes arriverà a Milano per incontrare la dirigenza rossonera: obiettivo James Rodriguez. Mirabelli e Fassone tenteranno l'affondo. Rodriguez, che sarebbe un segnale fortissimo da parte del Milan sul mercato, potrebbe giocare sia esterno che trequartista. Con Mendes si parlerà anche di Andrè Silva.

Ci credo poco. Comunque giusto oggi ho letto di fonti cinesi per cui è prossimo all'Inter insieme a Pepe,e non avendo loro neanche le coppe mi pare ancora meno credibile.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Se si muove è United, il nuovo feudo del panzone

Stessa cosa che penso anche io.
L'operazione James sarebbe disconnessa da quella (eventuale) Donnarumma. Il ragazzo, lo si è capito, non è in cima alla lista di Zidane...il suo procuratore è potente (sul serio, non come lo spauracchio di Nocera) e non vuole veder deprezzato uno dei pezzi pregiati della sua scuderia a soli 25 anni. Troverà il modo di ammansire il Real e lo porterà dove crederà di dargli visibilità e rilancio.
Il Milan mantiene ancora un certo fascino, sarebbe un titolare indiscusso (può piacere o non piacere tecnicamente ma stiamo parlando di alti livelli e qui da noi al momento predicherebbe nel semi-deserto) e potrebbe riconquistarsi nome e valore per un eventuale nuova cessione tra un paio di anni (questo volenti o nolenti è il modus operandi di Mendes...ma in questo caso la volontà sua e nostra potrebbero coincidere).

E comunque il Real si prende Mbappe e sposta CR7 di punta. Secondo me alla fine James è già di troppo...uno tra Morata e Benzema lo sarà a breve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto