Milan: affondo per James Rodriguez.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
214
Se si muove è United, il nuovo feudo del panzone

Un ballo a 3. Donnarumma al Manchester, De Gea al Real e James Rodriguez al milan. Molto più fantasiosa, ma restiamo sui fatti. La verità è che nel suo soggiorno a Cardiff Mendes è stato più volte raggiunto da James Rodriguez mentre si trovava nel suo albergo (così ha riportato Di Marzio), e se dovesse essere confermato l'incontro delle prossime ore per me sarebbe una grande apertura ad un possibile trasferimento del colombiano al milan

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Ci credo poco. Comunque giusto oggi ho letto di fonti cinesi per cui è prossimo all'Inter insieme a Pepe,e non avendo loro neanche le coppe mi pare ancora meno credibile.

L'Inter andrà su Bernardeschi...la Fiorentina lo cederà a loro piuttosto che darlo alla Juve.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,996
Non mi ha mai ispirato più di tanto, ma se divesse venire al milan dovremmo fare una statua a M&F

Symon

New member
Reaction score
10
Che dire se lo prendono è insieme a Musacchio la ciliegina sulla torta del mercato. A quel punto credo 4-2-3-1, come Montella in tempi non sospetti non disdegnava di certo...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,455
Dipende come si vuole giocare, è sicuramente inadatto all'attuale 4-3-3 montelliano.

Alla fine questo Rodriguez non è un esterno, è una mezza punta, uno che deve giocare vicino ad un centravanti. Se si punta a James non si può non giocare con il 4-2-3-1 o 4-3-1-2.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Inappuntabile come sempre. Unica nota a margine: direi che gli anni persi a madrid sono stati solo due. Il primo ha fatto una stagione impressionante, arrivando a 17 gol e 18 assist in stagione e giocando in una posizione nuova per lui, quella di mezzala nel centrocampo a 3 madridista. Possibilità che ti piacerebbe nel nostro modulo?
È una possibilità, ma questo è il classico giocatore che aumenta la propria efficacia esponenzialmente a misura del proprio approssimarsi all'area di rigore avversaria. Trequarti centro in un 4231 andrebbe benissimo. In un modulo a tre attaccanti, lo porrei davanti, la mezzala di regia potremmo farla con un'altra operazione. Del resto, il tesoro eventualmente liberato da Donnarumma aumenterebbe di non poco le risorse disponibili. Approfittiamone. :)

C

Crox93

Guest
Investire il budget su Belotti e poi dare via il bamboccio inutile per James :vengo:

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Ragazzi non scherziamo.. Bacca con Rodriguez arriva a 24 gol facili.. figuriamoci qualcuno che ha più fame..

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Lallàlàààlallallàààà
[MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION] [MENTION=152]Gekyn[/MENTION] [MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION]
Allora 'sta maglietta? La prenotiamo? :fuma:

p.s. per chi se lo fosse chiesto: Donnarumma non c'entra nulla con questo affare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto