Milan: affondo per James Rodriguez.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
214
Se si muove è United, il nuovo feudo del panzone

Un ballo a 3. Donnarumma al Manchester, De Gea al Real e James Rodriguez al milan. Molto più fantasiosa, ma restiamo sui fatti. La verità è che nel suo soggiorno a Cardiff Mendes è stato più volte raggiunto da James Rodriguez mentre si trovava nel suo albergo (così ha riportato Di Marzio), e se dovesse essere confermato l'incontro delle prossime ore per me sarebbe una grande apertura ad un possibile trasferimento del colombiano al milan
`
`

Konrad

Senior Member
Reaction score
365
Ci credo poco. Comunque giusto oggi ho letto di fonti cinesi per cui è prossimo all'Inter insieme a Pepe,e non avendo loro neanche le coppe mi pare ancora meno credibile.

L'Inter andrà su Bernardeschi...la Fiorentina lo cederà a loro piuttosto che darlo alla Juve.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
Non mi ha mai ispirato più di tanto, ma se divesse venire al milan dovremmo fare una statua a M&F

Symon

New member
Reaction score
10
Che dire se lo prendono è insieme a Musacchio la ciliegina sulla torta del mercato. A quel punto credo 4-2-3-1, come Montella in tempi non sospetti non disdegnava di certo...

Jino

Senior Member
Reaction score
10,600
Dipende come si vuole giocare, è sicuramente inadatto all'attuale 4-3-3 montelliano.

Alla fine questo Rodriguez non è un esterno, è una mezza punta, uno che deve giocare vicino ad un centravanti. Se si punta a James non si può non giocare con il 4-2-3-1 o 4-3-1-2.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Inappuntabile come sempre. Unica nota a margine: direi che gli anni persi a madrid sono stati solo due. Il primo ha fatto una stagione impressionante, arrivando a 17 gol e 18 assist in stagione e giocando in una posizione nuova per lui, quella di mezzala nel centrocampo a 3 madridista. Possibilità che ti piacerebbe nel nostro modulo?
È una possibilità, ma questo è il classico giocatore che aumenta la propria efficacia esponenzialmente a misura del proprio approssimarsi all'area di rigore avversaria. Trequarti centro in un 4231 andrebbe benissimo. In un modulo a tre attaccanti, lo porrei davanti, la mezzala di regia potremmo farla con un'altra operazione. Del resto, il tesoro eventualmente liberato da Donnarumma aumenterebbe di non poco le risorse disponibili. Approfittiamone. :)

C

Crox93

Guest
Investire il budget su Belotti e poi dare via il bamboccio inutile per James :vengo:

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Ragazzi non scherziamo.. Bacca con Rodriguez arriva a 24 gol facili.. figuriamoci qualcuno che ha più fame..

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Lallàlàààlallallàààà
[MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION] [MENTION=152]Gekyn[/MENTION] [MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION]
Allora 'sta maglietta? La prenotiamo? :fuma:

p.s. per chi se lo fosse chiesto: Donnarumma non c'entra nulla con questo affare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto